Mirabilandia, il parco giochi dell’Emilia Romagna ubicato nella frazione Savio del comune di Ravenna, fino al 31 dicembre proporrà gli abbonamenti per la stagione 2017 a prezzi davvero vantaggiosi. Ecco allora tutte le informazioni utili nel dettaglio.

Offerte Mirabilandia Natale 2016: abbonamenti 2017 con  sconti a partire da 39,90 euro

Fino al 31 dicembre 2016 si potrà acquistare un abbonamento per la stagione 2017 di Mirabilandia ad un prezzo davvero vantaggioso. L’abbonamento per Mirabeach ovvero al Parco Acquatico all’interno di Mirabilandia, valido tutti i giorni di apertura, costerà 39,90 euro.

L’abbonamento Sunday costerà invece 49,90 euro  e consentirà l’ingresso al parco tutte le domeniche nel corso della stagione 2017 ovviamente in base al calendario di apertura stagionale del parco. I bambini sotto il metro di altezza entreranno gratis sia a Mirabilandia che a Mirabeach mentre tutti quanti gli altri dovranno pagare l’intera cifra dell’abbonamento. Entrambi gli abbonamenti, infine, non includeranno il parcheggio gratuito.

Offerte Mirabilandia Natale 2016: abbonamenti 2017 con  sconti

Si potrà poi acquistare l’abbonamento Mirabilandia per entrare nel parco che sarà valido tutti i giorni. Il suo costo sarà scontato di 59 euro invece di 89 euro. Anche in questo caso i bambini sotto il metro di altezza entreranno gratis ed il parcheggio non sarà gratuito.

L’abbonamento Premium, invece, costerà 79 euro scontato invece di 109 euro e consentirà l’ingresso a Mirabilandia e a Mirabeach tutti i giorni della stagione 2017. Anche tale abbonamento sarà gratuito per i bambini di un’altezza inferiore al metro ma il parcheggio sarà a pagamento.

Infine si potrà acquistare l’abbonamento Vip che costerà 105 euro scontato invece di 135 euro e consentirà l’ingresso a Mirabilandia e Mirabeach con vantaggi esclusivi come il diritto di parcheggiare gratuitamente per tutta la stagione 2017. Inoltre si riceverà una tessera pass attrazioni –Flashpass regular- gratuita al giorno fino ad un massimo di dieci per quanto concerne la stagione 2017.

Per info più dettagliate consultare la pagina web di Mirabilandia. Per info su altri eventi culturali in Italia in vista del Natale, leggete anche: offerte Gardaland, dall’8 dicembre 2016 si inaugura Magic Winter, ecco i prezzi con sconti.