Giovedì 8 dicembre 2016 si inaugurerà Gardaland Magic Winter che sarà un’occasione unica per immergersi nel clima natalizio con tanta allegria e divertimento. Il Parco, infatti fino all’8 gennaio 2017 avrà un look natalizio con tanti addobbi e decorazioni che faranno entrare i visitatori nel vivo del Natale. Ecco allora tutte le informazioni utili compresi i prezzi ed i relativi sconti.

Gardaland Magic Winter 2016: le info

L’8 dicembre 2016 Gardaland, il parco giochi più famoso d’Italia, inaugurerà Magic Winter. All’ingresso Prezzemolo ed i suoi amici accoglieranno i visitatori con un bellissimo spettacolo chiamato “Welcome to Magic Winter”.

Vi sarà poi il Gardaland Theatre nel quale gli ospiti potranno assistere ad uno show che li condurrà in giro per il mondo mentre al teatro delle marionette, il formidabile clown Pass Pass divertirà grandi e piccini con le sue performance.

Vi sarà poi il villaggio West nel quale i piccini potranno incontrare Babbo Natale all’interno della sua casa e potranno consegnargli la letterina di Natale. Vi sarà anche una pista di pattinaggio dove sia i grandi che i piccini potranno noleggiare i pattini e provare così a pattinare. Si potrà visitare (con un ticket cumulativo) anche il Gardaland Sea Life Aquarium dove si potranno ammirare tante creature meravigliose come le razze ed i leoni marini. Nei giorni 8-11 e 18 dicembre vi sarà anche Babbo Natale che saluterà i piccini e farà loro un gradito regalo.

Prezzo biglietti Gardaland Magic Winter e sconti

Il giorno dell’apertura del Gardaland Magic Winter il prezzo di ingresso al parco sarà scontato in quanto si pagherà soltanto 15 euro ma soltanto per coloro che si presenteranno all’ingresso vestiti da Babbo Natale. Sul sito iltuoticket.it, poi, si potrà acquistare il biglietto di ingresso al Magic Winter al prezzo di 19 euro. Tale tagliando dovrà essere stampato e consegnato all’ingresso ed includerà tutte le attrazioni e gli spettacoli.

Sul medesimo sito, poi, si potrà comperare il biglietto combinato per l’ingresso al parco e al Sealife al prezzo di 21 euro invece di 25 euro con uno sconto quindi del 16%. Tale biglietto si dovrà stampare e consegnare all’ingresso e sarà valido dall’8 dicembre all’8 gennaio 2017. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Gardaland. Per altre info sulle offerte per lo svago, leggi anche: eventi Ponte Immacolata 2016 a Milano, Fiera Obei, Festa di Sant’Ambrogio e mercatini natalizi gratuiti e Motor Show Bologna 2016, prezzo biglietti, sconti.