Pioggia di offerte per febbraio 2018 a partire da 3 euro ci giungono da Tre Italia, NoiTel e Tiscali Mobile. Grazie ad esse non solo si potranno chiamare tutte le numerazioni e messaggiare ma si potrà anche navigare alla massima velocità ovvero quella del 4G. Ecco le super promo low cost.

Offerte low cost febbraio 2018 Tre Italia

Tra le migliori offerte Tre Italia a poco prezzo, segnaliamo Play e Play Special. La prima costerà 6 euro al mese mentre la seconda 9 euro al mese.

Entrambe offriranno mille minuti ma mentre con la prima si avranno 6Gb per navigare in 4G con la seconda i giga totali saranno 15. Nel dettaglio Play offrirà: ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 Giga di Internet al costo di 1,50 euro ogni 7 giorni e le soglie non saranno cumulabili. La seconda offrirà: ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75 Giga di Internet al costo di 2,25 euro ogni 7 giorni.

Offerte NoiTel a soli 3 euro febbraio 2018

NoiTel proporrà delle offerte a partire da 3 euro al mese. La promozioni Solo Voce avrà tale costo ed offrirà trecento minuti di chiamate verso tutti. Vi sarà poi un costo di attivazione da pagare che sarà di 5 euro. La promo Over 60 del medesimo operatore telefonico avrà invece un costo di 3,50 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno cinquecento minuti verso tutti e 1 Gb di internet ma in 3G. Tale tariffa potrà essere attivata soltanto da coloro che sono nati prima del 1 gennaio 1957. Anche tale offerta avrà un costo di attivazione di 5 euro. Ricordiamo infine che tale operatore telefonico utilizza la copertura della rete Tim collaborando con Noverca.

Tiscali Mobile, le super offerte di febbraio 2018

Con Tiscali Mobile si potrà attivare a soli 3 euro ogni quattro settimane la speciale promozione “Open Start”. Grazie ad essa si riceveranno 60 minuti per chiamare tutte le numerazioni e 500 MB di traffico internet ma alla velocità del 3G.

I già clienti Tiscali pagheranno l’attivazione di tale offerta la cifra di 15 euro mentre chi passa a tale operatore telefonico non pagherà alcuna cifra.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Raffiche di offerte con Wind gennaio 2018: bonus del 20%, minuti illimitati e 20 Gb in 4G.