Raffiche di offerte attendono i clienti o chi passerà a Wind nel mese di gennaio 2018. Si riceverà infatti fino al 20% di bonus speciale e si potrà attivare una speciale promozione grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati e tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Di seguito le info.

Bonus del 20%: ecco il super regalo di Wind

Alcuni clienti Wind stanno ricevendo un gradito messaggio grazie al quale potranno ricevere un bonus speciale del 20% su tutte le ricariche effettuate entro due giorni dall’attivazione di tale promozione.

Il messaggio recita il seguente testo:” Affezionato cliente Wind, rispondi subito ATTIMO a questo SMS per attivare GRATIS Cogli l’Attimo Ricarica! Ti abbiamo scelto per avere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate su questo numero nei due giorni successivi all’attivazione della promozione, fino ad un massimo di 50 euro. L’offerta scade fra 48 ore e puoi usare il tuo bonus entro 30 giorni dall’attivazione”.

Tale bonus non potrà essere attivato da tutti ma soltanto da coloro che riceveranno il messaggio. Prima di ricaricare, ricordiamo di attendere l’sms di avvenuta attivazione della promo. Il bonus si potrà utilizzare entro trenta giorni e potrà anche essere usato per rinnovare l’offerta principale.

Passa a Wind: Smart 9 Easy 20 e All Inclusive Unlimited

Smart 9 Easy 20 di Wind è l’offerta per chi passa a Wind entro il 22 gennaio 2018. Grazie ad essa al costo di 9 euro ogni quattro settimane, si riceveranno minuti illimitati e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione sarà di 14 euro invece di 24 euro ma la sim dovrà restare attiva per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro. Per richiederla si dovrà inserire a questa pagina il proprio numero di telefono. Si riceverà poi un codice promozionale che si dovrà presentare presso un negozio Wind che attiverà la promo.

Infine All Inclusive Unlimited è la promozione che avrà un costo di 10 euro invece di 13 euro ogni trenta giorni, ecco il link promozionale. Con essa si avranno minuti illimitati, 1000 messaggi invece di 500 e 10 Gb in 4G invece di 5 Gb. Infine, chi sceglierà Paypal come metodologia di pagamento riceverà 10 euro di ricarica gratis che verrà erogata direttamente sul credito residuo entro ventiquattro ore dall’attivazione della sim card. Inoltre, il costo di attivazione sarà di 9 euro invece di 25 ma la sim dovrà restare attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, i 16 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.