Offerte low cost a 5 euro: in cima Wind, Coop Voce, Iliad, Tre Italia e Poste Mobile

Ecco le principali offerte nell'Olimpo delle promozioni low cost entro i 5 euro di Wind, Coop Voce, Iliad, Tre Italia e Poste Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte nell'Olimpo delle promozioni low cost entro i 5 euro di Wind, Coop Voce, Iliad, Tre Italia e Poste Mobile.

Da quando l’operatore low cost Iliad ha debuttato sul mercato italiano, altri operatori telefonici hanno lanciato promozioni ed offerte altrettanto allettanti per contrastare la sua ascesa. Ecco dunque le principali offerte di ottobre 2018 proposte da Wind, Coop Voce, Tre Italia e Poste Mobile entro i 5 euro per battere Iliad.

Wind e Coop Voce contro Iliad: offerte low cost di ottobre 2018

Sicuramente nell’olimpo delle principali tariffe low cost di ottobre 2018 c’è quella di Wind chiamata “Smart Special 5” che costa 5 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. C’è poi da pagare l’attivazione il cui costo è di 10 euro invece di 20 euro se la sim resta Wind per 24 mesi. Infine, incluso nel prezzo, c’è il servizio di reperibilità “sms my Wind”.

C’è poi “Chiama Tutti 100” di Coop Voce che costa 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 100 messaggi, 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nonché 1 Gb di internet in 4G. Tale offerta, però, può essere attivata soltanto dai già clienti. Il costo della sim Coop Voce è di 10 euro e comprende anche l’attivazione della sim più 5 euro di traffico telefonico che è pari al primo canone telefonico.

Poste Mobile, Tre Italia e Iliad: offerte boom di ottobre 2018

La super offerta Iliad lanciata ad ottobre 2018 è quella Voce il cui costo è di 4,99 euro al mese. Essa prevede minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni nonché un piccolo quantitativo di dati pari a 40 MB in Italia al mese. Il costo di attivazione più quello della sim è pari a 9,99 euro e con tale offerta, a differenza di quelle con i Giga, non sono previste chiamate internazionali.

Nell’Olimpo delle offerte low cost di ottobre 2018 c’è anche “Play 30 Special” di Tre Italia il cui costo è di 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 30 Gb di internet in 4G (ricordiamo che il 4G va attivato ed è in promozione a zero euro fino al 31 dicembre, poi il costo diventa di 1 euro) più 1000 minuti verso tutti. Il costo di attivazione, poi, è di 5 euro oltre a quello della sim.

Chiudiamo con Poste Mobile e con l’offerta “Creami Style” il cui costo è anch’esso di 5 euro al mese. A fronte di tale cifra si hanno 500 crediti da usare per chiamare o messaggiare ( 1 credito è uguale a 1 messaggio ed a 1 minuto) e 5 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo della sim, infine, è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso con spedizione sim gratuita. L’offerta è valida fino ad oggi 17 ottobre 2018.

Leggete anche: Passa a TIM, Vodafone, Tre e Wind unite contro Iliad: ecco le offerte più cool di ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Iliad, Offerte Poste Mobile, Offerte Tre, Offerte Wind