Passa a TIM, Vodafone, Tre e Wind unite contro Iliad: ecco le offerte più cool di ottobre 2018

Ecco le offerte più cool di ottobre 2018 per chi passa a TIM, Vodafone, Tre e Wind che si uniscono contro Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte più cool di ottobre 2018 per chi passa a TIM, Vodafone, Tre e Wind che si uniscono contro Iliad.

Da quando lo scorso maggio 2018 l’operatore low cost Iliad è sbarcato in Italia, gli principali operatori del nostro paese ovvero Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno fatto fronte comune per contrastarlo e ciò mediante offerte altrettanto competitive ed aggressive. I consumatori festeggiano per l’abbassamento delle tariffe ma è possibile notare che le migliori promozioni sono quelle fornite dai gestori agli ex clienti ai quali viene richiesto di tornare, ad esempio, in TIM, Vodafone, Wind o Tre Italia.

Passa a Vodafone e Wind contro Iliad: l’offerta cool di ottobre 2018

Fino al 16 ottobre 2018 Vodafone propone agli ex clienti di tornare a fruire dei suoi servizi attivando in esclusiva la promozione a 7 euro al mese. Con essa si avranno minuti illimitati verso tutti gli operatori nonché 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Entro la data su enunciata chi riceverà tale messaggio e vorrà passare a Vodafone dovrà recarsi in uno dei negozi dell’operatore dal logo rosso per conoscere tutti i dettagli ad attivare l’offerta. Per  conoscere il negozio più vicino alla vostra dimora, si potrà digitare il seguente indirizzo web: voda.it/negozio.

Chi passa a Wind da un determinato operatore telefonico tra cui Iliad che sarà comunicato dal centro Wind nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare (salvo disponibilità di coupon promozionali) l’offerta ” Smart Special 5″. Essa avrà un costo di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti  e 30 Gb di traffico internet. Il contributo di attivazione sarà di 10 euro ma si dovrà restare in Wind per 24 mesi altrimenti si dovranno sborsare altri 10 euro.

Passa a TIM e Tre Italia contro Iliad: offerte cool del momento

Chi passa a TIM da Iliad ed altri operatori virtuali che saranno comunicati nel centro Tim nel quale si effettuerà la portabilità del numero (salvo disponibilità dei coupon promozionali) potrà attivare “7 Extra Go New Go” al prezzo stracciato di 7 euro al mese. Tale offerta offrirà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione sarà di 12 euro.

Infine chi passa a Tre Italia potrà attivare “Play 30 Unlimited” che avrà un costo di 6,99 euro al mese più 5 euro di attivazione. Tale promo offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ricordiamo che per avere il 4G con Tre Italia se ne dovrà fare richiesta. Tale servizio sarà gratuito fino al 31 dicembre 2018 e poi costerà 1 euro al mese, salvo proroghe dell’ultima ora.

Leggete anche: Rivoluzione Iliad che diventa ancora più low cost: ecco l’offerta a 4,99 euro,

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind