Offerte last minute per viaggiare e risparmiare a Pasqua e Pasquetta 2022

6 offerte last minute da cogliere al volo per Pasqua e Pasquetta 2022 in Italia e all'estero per risparmiare.

di , pubblicato il
pasqua last minute

Manca pochissimo alla Pasqua e Pasquetta 2022 ed in molti stanno cercando offerte last minute per risparmiare. I prezzi dei voli, degli alberghi, dei spostamenti, infatti, a seguito del conflitto tra Russia e Ucraina, sono saliti molto. Uno dei motivi è sicuramente il caro carburante e materie prime. Ecco allora alcune promozioni da cogliere al volo per risparmiare.

Risparmiare a Pasqua e Pasquetta con offerte last minute

Il sito Piratinviaggio propone diverse offerte last minute per Pasqua e Pasquetta 2022. C’è ad esempio il pacchetto comprensivo di volo diretto di andata e ritorno e soggiorno di 3 o più notti all’ InterContinental Hotels di Budapest. Quest’offerta fa parte di quelle proposte da Lastminute.com con prezzo che parte da 244 euro a persona. In Italia, invece, a partire a 11 euro a notte si può prenotare un ottimo campeggio con piscina alle porte di Roma. Si tratta per l’esattezza del Fabolous Village che si trova nel quartiere di Casal Palocco. Vanta anche di un campo da tennis, di una sala giochi con biliardo, di un’area giochi per bambini, di un minimarket, di una caffetteria e di un ristorante. La terza offerta è per la Sicilia, un soggiorno di 3 o più notti con mezza pensione (disponibile anche la completa) a pochi chilometri da Cefalù a partire dalla cifra di 164 euro per tre notti.

L’hotel è il DolceEstate di 4 stelle.
Dal sito Lastminute.com, tra le migliori proposte segnaliamo volo più 7 notti a Tenerife dal 16 al 23 aprile a partire da 649 euro a persona. Ciò prezzo l’Hotel El Tope che fornirà anche la colazione inclusa. Segnaliamo poi l’offerta dal 16 al 23 aprile (7 notti) a Fuerteventura sempre con volo incluso a partire da 1300 euro. Esattamente al Labranda Bahia de Lobos presso l’Hotel Correlejo con la formula del tutto incluso e con cancellazione gratuita disponibile. Chiudiamo con l’offerta per Sharm El Sheik sempre di 7 notti dal 16 al 23 aprile e ad un prezzo a partire da 1006 euro a persona.
La promo comprende voli diretti inclusi, la formula del tutto incluso e la cancellazione gratuita presso il Continental Plaza Beach Resort.
Leggi anche: Vacanze di Pasqua e Pasquetta 2022 tra rincari e partenze: le regole per viaggiare nei paesi e il nuovo scenario
[email protected]

Argomenti: ,