Offerte Itabus: tante tratte a meno di 7,90 euro, ecco le destinazioni

Ecco tutte le destinazioni di Itabus, il nuovo operatore di trasporto passeggeri, nonché le offerte del momento a meno di 7,90 euro.

di , pubblicato il
offerte itabus

Italbus sulla sua pagina ufficiale lancia offerte per tante tratte a meno di 7,90 euro. Questo fino al 15 giugno per viaggi in Comfort+ fda effettuare fino al 29 luglio. I ticket dovranno poi essere acquistati almeno quindici giorni prima della partenza. I posti iniziali disponibili saranno in tutto 10 mila su 1.200 bus. Ecco le informazioni in merito e le altre offerte del momento.

Offerte Itabus il nuovo operatore di trasporti: le destinazioni

Itabus è il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza. Si compone di una flotta moderna e all’avanguardia dotata delle più recenti tecnologie sul mercato. Sono inoltre equipaggiati con i migliori accessori di comfort per far sì che la vacanza sia ancora più piacevole.
Itabus comunica che le destinazioni in Abruzzo saranno: L’ Aquila (SS17), Pescara (Terminal), Teramo (Terminal) e Vasto (Terminal). In Basilicata Lauria (SS19), Matera (V. Don Sturzo), Savoia di Lucania (SS407) e Potenza (V.del Basento).

In Calabria saranno: Cariati (V. Alighieri), Cirò Marina (SS106), Corigliano (V. Nazionale), Cosenza (Terminal), Crotone (P.le Nettuno) e Frascineto (SP263). E ancora Gioia Tauro (V. Nazionale), Lamezia Terme (Stazione FS), Palmi (V. Letterio di Francia), Reggio Calabria (Stazione), Rende (Cosenza Uni), Rosarno (V. Provinciale) e Rossano (Stazione FS. Infine Sibari (Terminal), Vibo V. (Palasport) e Villa S. Giovanni (Stazione).
Nella regione Campania le destinazioni saranno: Battipaglia (Ospedale), Caserta (Stazione FS), Eboli (Terminal), Fisciano (Università) e Napoli (Metropark). Infine Sala Consilina (Terminal) e Salerno (P.zza della Concordia).

Destinazioni Itabus da Nord a Sud

Le offerte Itabus comprenderanno molte destinazioni. In Emilia Romagna esse saranno: Bologna (Terminal), Ferrara (Stazione FS), Parma (Terminal), Piacenza (V. Portapuglia), Reggio Emilia (Terminal) e Rimini (V. Fada). Nel Lazio saranno Frosinone (P.zza Pertini) e Roma (Stazione Tiburtina – L.go G. Mazzoni). In Liguria Genova (Fanti d’Italia) e La Spezia (V.

Carducci). In Lombardia saranno Milano Lampugnano, Milano San Donato e Orio Al S. – Aeroporto.

Nelle Marche saranno Ancona (Parking Archi), Civitanova Marche (V.Sella), Pesaro (Palasport) e Urbino (V. di Vittorio). In Molise sarà Termoli Terminal. In Piemonte saranno Novara Ovest (A4 dir. Torino), Novara Est (A4 dir. Trieste) e Torino (V. Emanuele). In Puglia le destinazioni saranno Andria (V. Ovidio), Bari (L. Sorrentino), Brindisi (V. Galanti), Fasano (V. Astronauti), Foggia (Stazione FS) e Lecce (P.le C. Bene). Inoltre Monopoli (V. Lagravinese), Ostuni (V.le dello Sport) e San Severo (P.zza Costituzione).
Nella regione Toscana: Firenze (P.le Montelungo e V. Costanza), Massa (P.za 4 Novembre), Pisa (V. Pietrasantina), Prato (P.le del Museo) e Siena (Stazione FS). In Trentino: Bolzano (Stazione FS) e Trento (Lungadige). In Umbria: Gubbio (P.zza 40 Martiri), Perugia (P.le Perari) e Terni (Terminal). Infine in Veneto: Monselice (V. Cadorna), Padova (V. Fra’ P. Sarpi), Venezia Mestre (Stazione FS), Venezia (Tronchetto) e Verona (Porta Nuova).

Offerte Itabus: tantissime tratte a meno di 7 euro

Tra le offerte del momento di Itabus c’è quella grazie alla quale tutte le tratte costeranno meno di 7 euro fino al 29 luglio e se prenotate con 15 giorni di anticipo. Ecco un esempio: un bus da Napoli verso Brindisi del 23 luglio costerà a partire da 5,90 euro. A questo prezzo si partirà alle ore 2 di notte con arrivo a via Galanti (Brindisi) alle ore 7.23. la durata sarà di 5 ore e 23 ed il bus diretto.

Ecco un altro esempio: 1 bus da Milano Lampugnano a Roma Tiburtina costerà il 23 luglio a partire da 6,90 euro. La partenza sarà alle ore 6.10 e l’arrivo alle ore 15.05. In alternativa allo stesso prezzo si potrà partire da Milano San Donato per Roma Tiburtina alle ore 06.50 con arrivo a destinazione alle ore 15.05.
Infine il 22 luglio si potrà partire da Bologna verso Bari pagando il biglietto a partire da 6,90 euro.

Si potrà partire a questo prezzo dall’autostazione di Bologna verso Bari (L.Sorrentino) alle 11.05 con arrivo alle ore 21.10 e alle 23.55 con arrivo alle 8.30. Queste sono solo alcune delle promozioni proposte da Itabus.
[email protected]

Argomenti: ,