Grimaldi Lines ha lanciato un nuovo collegamento per la Sardegna. Ci sarà infatti anche la tratta Salerno –Cagliari e le novità non sono finite. Sono stati infatti rafforzati i collegamenti tra Palermo e Livorno con partenze giornaliere.

La compagnia di navigazione invita inoltre tutti a portare con sé per partire un passaporto valido per viaggi verso Tunisia e Marocco. Basterà la carta di identità valida per l’espatrio o il passaporto, invece, per i viaggi verso Malta, la Spagna e Grecia.

Per i cittadini Extra-Ue per viaggi verso tutte le destinazioni servirà in passaporto valido ed inoltre il permesso di soggiorno valido o un visto per un paese dell’Area Schengen.

Detto ciò, ecco l’offerta Grimaldi Lines con sconto del 15% grazie a MyBank.

Grimaldi Lines e l’offerta con il 15% di sconto

Chi pagherà un’offerta per traghetti Spagna, Grecia da Brindisi, Malta, Sicilia, Tunisia, Marocco e Sardegna con MyBank riceverà il 15% di sconto esclusi i diritti fissi. Lo sconto speciale sarà infatti sul supplemento sistemazione,  animali domestici e veicolo nonché sulle quote passaggio nave per i collegamenti da e verso i luoghi su indicati.

Lo sconto si applicherà solo ai biglietti che verranno acquistati in modalità online sul sito ufficiale della Grimaldi e pagati con MyBank fino al 9 dicembre per partenze disponibili all’atto della prenotazione. Come detto, poi, lo sconto non si applicherà ai diritti fissi, ai supplementi per i servizi a bordo come il pasto, agli eventi a bordo e all’assicurazione di annullamento viaggio.

Come accedere all’offerta Grimaldi Lines

L’offerta di Grimaldi Lines si applicherà soltanto a livello tariffario Special e soltanto inserendo il codice di sconto MYBNK5NBO9 nel relativo campo durante la prenotazione online. Al termine della scelta del viaggio, infine, verrà proposta MyBank come modalità di pagamento. Tale promozione si potrà cumulare con altre offerte attive quando si prenoterà (se possibile) ma non con codici sconto, convenzioni, partnership, tariffe nativi/residenti e senior.

Inoltre lo sconto non sarà retroattivo per cui varrà solo per le nuove prenotazioni e i biglietti emessi con l’offerta Mybank non saranno rimborsabili ma modificabili alle condizioni vigenti.

Potrebbe interessarti: Costa Crociere e Msc: la big offerta speciale Natale, Capodanno e Befana, prezzi da 199 euro

[email protected]