In occasione del Black Friday che c’è stato il 27 novembre scorso, la Costa Crociere e la Msc hanno lanciato delle super offerte che termineranno nella giornata di oggi in cui si celebra invece il Cyber Monday, un’altra giornata promozionale con tanti prodotti in super sconto interamente dedicati all’elettronica. Detto ciò, ecco le offerte last minute, da cogliere al volo entro oggi 30 novembre per viaggi a Natale, Befana e Capodanno.

Costa Crociere: ecco l’offerta in super scadenza per il Black Friday

Le offerte di Costa Crociere per il Black Friday da cogliere al volo entro oggi daranno la possibilità di prenotare una crociera a partire da 199 euro con cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima del viaggio.

Di queste crociere le quote di servizio obbligatorie non saranno incluse nel prezzo. I bambini sotto i 4 anni non pagheranno nulla, i ragazzi dai 4 ai 14 anni pagheranno 5 euro a notte mentre gli adulti e i ragazzi (15-18 anni) pagheranno 10 euro a notte.

Ecco un esempio di crociera di 8 giorni con partenza l’8 gennaio 2021: prezzo per persona da 299 euro mentre totale cabina interna 2 ospiti a partire da 598 euro. La partenza sarà da La Spezia verso Savona, Civitavecchia/Roma, Napoli, Messina e Cagliari.

Segnaliamo poi quella di otto giorni nel Mediterraneo con partenza dal 1° marzo. Il prezzo per persona partirà da 449 euro mentre il totale cabina interna per due ospiti a partire da 898 euro. Si ricorda che per entrambe le crociere la quota di servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo. L’itinerario sarà il seguente: partenza da Bari verso Corfù, Atene, Kotor, Dubrovnik, Trieste e di nuovo Bari.

Offerte Black Friday last minute Msc Crociere

Black Week speciale Natale e Capodanno è l’offerta da cogliere al volo entro oggi 30 novembre della Msc Crociere grazie alla quale 7 notti partiranno da 449 euro a persona incluso il piano di protezione Covid-19.

In più si dovrà sostenere la quota di servizio alberghiero obbligatoria che sarà gratuita per i bimbi sotto i 2 anni, costerà 5 euro a notte per i bambini e 10 euro per gli adulti.

Grazie all’offerta di Natale e Capodanno si potrà partire per 7 notti sulla Msc Grandiosa da Genova, Civitavecchia, Napoli o Palermo facendo scalo a Malta. In alternativa con la Msc Magnifica (8-10 notti) si potrà partire da Genova, Civitavecchia, Messina verso Katakolon (Olimpia) e Pireo (Atene) in Grecia. In più si potrà effettuare un cambio data gratuito fino a 15 giorni prima della partenza mentre il piano protezione Covid sarà incluso nel prezzo per crociere fino a Natale mentre sarà obbligatorio per le partenze di Capodanno.

Ecco un esempio di viaggio di 8 notti il cui prezzo a persona partirà da 449 euro al quale si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria. La partenza sarà con la Msc Magnifica a partire dal 18 dicembre da Genova verso Messina, Pireo(Atene), Kataklon (sempre Grecia), Civitavecchia e di nuovo Genova.

Ci sarà poi quella di 10 notti con partenza il 25 dicembre e con prezzo a partire da 899 euro a persona. Si partirà da Civitavecchia verso Genova, Livorno, Messina, La Valletta (Malta), Pireo (Atene, Grecia), Katakolon (Grecia) e di nuovo Civitavecchia.

Potrebbe interessarti:  Arrivano le mini crociere di Msc e di Costa Crociere con mini prezzo

[email protected]