Offerte Grimaldi Lines low cost: ‘è arrivato il 17’ e tariffe speciali per siciliani doc

Con Grimaldi Lines la tariffa più economica disponibile ma qual è l'offerta 17? Le info e le tariffe speciali per siciliani doc.

di , pubblicato il
Con Grimaldi Lines la tariffa più economica disponibile ma qual è l'offerta 17? Le info e le tariffe speciali per siciliani doc.

La Grimaldi Lines sta offrendo numerosi viaggi low cost in nave verso la Sardegna, la Spagna, la Grecia, Malta, la Tunisia, la Sicilia ed il Marocco a prezzi competitivi. Basterà soltanto scegliere la destinazione e prenotare il ticket di viaggio direttamente online in pochi semplici passaggi. In questo modo le offerte più economiche saranno attivate automaticamente durante il processo di prenotazione. Detto ciò, ecco come funziona l’offerta ‘è arrivato il 17’ e quali sono le offerte speciali per i siciliani doc di Grimaldi Lines.

Con Grimaldi Lines la tariffa più economica disponibile ma è arrivato il 17?

Quando si cercherà un biglietto per una qualsiasi destinazione con Grimaldi Lines, il sistema calcolerà il prezzo con la tariffa più economica disponibile in base alla tratta che si sceglierà. La compagnia di navigazione ricorda che le diverse offerte presentate varieranno a seconda della destinazione, della stagionalità e della composizione del viaggio. Si avranno poi anche degli sconti speciali se si viaggerà con la famiglia e gli amici o se si rinuncerà a portare con sé la propria vettura.

In più la Grimaldi Lines comunica che ci saranno delle offerte speciali a sorpresa per il ciclo ‘E’ arrivato il 17′. Tali promozioni super verranno infatti lanciate il giorno 17 di ogni mese e dedicate a varie destinazioni con sconti e promozioni davvero vantaggiosi.

Grimaldi Lines e le tariffe agevolate per siciliani doc

La Grimaldi Lines propone inoltre tariffe agevolate garantite tutto l’anno per chi è nato o risiede in Sicilia. Le tariffe saranno sulle linee Livorno-Palermo, Salerno-Catania, Salerno-Palermo e viceversa e si applicheranno a tutti i passeggeri inclusi nella prenotazione.La compagnia di navigazione comunica che questa tipologia speciale di tariffa si applicherà alla quota base, tranne i diritti fissi obbligatori, i servizi a bordo e l’assicurazione per l’annullamento del viaggio.

Per fruire della promo, durante la prenotazione online sarà necessario selezionare la casella ‘residenti/nativi’ e in automatico l’offerta si applicherà a tutti i passeggeri della prenotazione e quindi anche ai conviventi/coniugi/figli anche se non residenti. Se coniugi/conviventi/figli non residenti viaggeranno senza il passeggero residente/nativo siciliano si dovrà presentare all’imbarco un’autocertificazione che dichiari la composizione del nucleo familiare insieme al documento di identità in corso di validità del parente residente/nativo.

Tutti i passeggeri, infine, al momento dell’imbarco, dovranno esibire il documento di identità mentre il residente/nativo un documento che attesti la residenza e/o la nascita nel comune siciliano. Nel caso in cui non si rispetteranno le condizioni indicate, all’imbarco si dovranno pagare le eventuali differenze di tariffa.

Potrebbe interessarti: Super offerte Msc Crociere: più viaggi meno spendi, sconti fino al 50% e tariffe speciali last minute

[email protected]

Argomenti: ,