Prosegue l’offerta GO di WindTre, promozione riservata ai clienti che richiedono la portabilità da altri operatori, e si differenziano per prezzo e bundle a seconda dell’operatore di provenienza.

Offerte GO WindTre

Le offerte GO sono locali, e possono essere attivate solo nelle province dove al momento è possibile trovare punti vendita ad esse dedicate, eccole: Alessandria, Asti, Bari, Bologna, Caserta, Forlì Cesena, Latina, Lecce, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Palermo, Pistoia, Prato, Ravenna, Rimini, Roma, Teramo, Torino, Trapani, Trieste, Venezia.

Per attivare la promozione basta una ricarica da 10 euro, mentre la SIM è gratuita. Per chi viene da Iliad, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali c’è GO.50 Top+ LE e prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di internet a 5,99 euro al mese.

L’altra offerta che vi segnaliamo invece è GO.70 Fire+ LE che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 70 GB di internet a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti che richiedono la portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali. Gli operatori virtuali esclusi sia in questa che nella precedente offerta sono Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho.mobile.

Abbiamo poi 50 GO Fire per chi proviene da da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile. Minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese.

Infine vi segnaliamo GO 100 Fire Easy Pay che offre invece 100 GB di internet al prezzo di 6,99 euro mensili con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito e riservata a chi proviene da Iliad, Kena Mobile, e ho.mobile.

Potrebbe interessarti anche Perché i conti correnti online sono più convenienti?