In vista del Natale 2021, Flixbus rafforza i collegamenti e le offerte. Questo per permettere ai tanti studenti fuori sede di raggiungere le proprie famiglie spendendo poco. E così aumenterà le frequenze sulle rotte di tutta Italia. Per Bari ad esempio da Roma ci saranno ben 6 bus giornalieri, da Bologna 4 e da Milano 2. Flixbus comunica inoltre che grazie ai suoi bus si potranno raggiungere i più bei mercatini di Natale in Europa e che il prezzo delle tratte partirà da 3,99 euro.

Più collegamenti con Flixus: è pioggia di offerte da Nord a Sud a partire da 3,99 euro

Anche per Napoli e provincia, Flixbus incrementerà le rotte sempre per favorire il ritorno dei fuori sede a casa. Stesso discorso per e da Roma dove verranno potenziati i collegamenti soprattutto verso il Sud Italia, verso le regioni limitrofe e le principali città del Nord. Ad esempio ci saranno 12 bus al giorno per arrivare a Napoli, fino a 6 per arrivare a Salerno e fino a 5 per arrivare a Caserta. Ovviamente l’azienda tutelerà la salute sia dei passeggeri che del personale con un esaustivo protocollo di sicurezza. Al termine di ogni corsa ci sarà poi la sanificazione e ovviamente l’obbligo della mascherina per l’intero tragitto.

Flixbus e le offerte per il Natale 2021

I viaggi in autobus, come detto, partono da 3,99 euro (si tratta ovviamente di tratte brevi). Volendo partire il 22 dicembre da Roma verso Napoli il prezzo migliore di Flixbus è di 12,99 euro ma a determinati orari. Esattamente alle 5.15 del mattino da Tiburtina con arrivo alle 8 alla stazione Metropark di Napoli. C’è anche un bus alle 8 (valgono le stesse modalità annunciate) ma è rimasto 1 solo posto. Infine c’è anche quello con partenza da Tiburtina alle 18.30 ed arrivo a Napoli metropark centrale alle 21.05.
Da Milano a Napoli, invece, a poco prezzo per il 22 dicembre rimasti pochissimi posti.

A 65,99 euro si potrà partire da Lampugnano alle 8.05 con arrivo alle 19.10, alle 8.45 con arrivo alle 20.45 e da San Donato M3 alle 8.50 sempre con arrivo a Napoli MetroPark Centrale alle 19.20.
Flixbus darà la possibilità anche di raggiungere i mercatini di Natale fino ai primi giorni di gennaio in tutta Europa. Sarà possibile quindi arrivare a Bolzano, Merano, Roma, Torino, Trento ed anche Verona in Italia. Inoltre si potranno raggiungere quelli in Germania come Monaco di Baviera, Norimeberga, Erfurt o quelli dell’Austria come Vienna, Innsbruck, Salisburgo e Graz.
Leggi anche:  Viaggiare sicuri durante le vacanze di Natale e Capodanno con la variante sudafricana: ecco come
[email protected]