Fino al 31 gennaio 2017 si potranno attivare le offerte Enel Tutto Ok Luce ed Enel Tutto Ok Gas. Ecco allora i prezzi ed i vantaggi delle due promozioni nonché le info su come attivarle ed i bonus speciali che avranno coloro che decideranno di fare tali attivazioni.

Offerte Enel Luce in scadenza a gennaio 2017 e bonus 42 euro

Enel Ok Luce è la promozione, attivabile fino al 31 gennaio 2017, di Enel Energia ad un prezzo fisso e semplice. Il costo per la componente Energia, infatti, è di 0,065 €/kWh per tutte le fasce orarie bloccato per dodici mesi.

Si potrà attivare tale promozione soltanto se si proviene da un altro operatore, l’attivazione sarà gratuita e il passaggio nell’effettivo avverrà entro due/tre mesi, che è il tempo necessario per effettuare i controlli previsti dalla normativa vigente.

Per poter attivare Enel Energia Ok si dovranno tenere a portata di mano i seguenti documenti: il codice fiscale, la bolletta e l’IBAN. Poi si dovrà compilare il form dopo aver cliccato su aderisci all’offerta nella pagina dell’offerta Enel a questo indirizzo. Enel, informa infine che chi aderirà ad Enel Tutto Ok Luce avrà un bonus di 42 euro equivalente a 6 rate del servizio Enel Tutto Ok Impianto.

Offerte Enel Gas in scadenza a gennaio 2017 e bonus 54 euro

Enel Tutto Ok Gas è la promozione di Enel Energia, attivabile fino al 31 gennaio 2017 ad un prezzo fisso e semplice. Il costo della componente Gas, infatti, è di 0,290 €/Smc bloccato per un anno per cui non si subiranno le variazioni di mercato. Tale promozione potrà essere attivata soltanto da chi proviene da un altro fornitore e l’attivazione sarà gratuita. Si evince inoltre, come per l’offerta Luce, che il passaggio effettivo avverrà in circa 2/3 mesi.

Anche per richiedere l’attivazione di Enel Tutto Ok Gas si dovranno avere a portata di mano il codice fiscale, l’Iban e la bolletta.

Chi aderirà a quest’offerta, infine, avrà un bonus di 54 euro che saranno equivalenti a sei rate del servizio Enel Tutto Ok Caldaia. Per le info per risparmiare, leggete invece: Risparmiare in bolletta ed evitare salassi: quali sono gli elettrodomestici che consumano di più? Consigli su come utilizzarli.