Parliamo di offerte per i parchi divertimento più gettonati dai bambini e dagli adulti per l’estate 2017. Nonostante le temperature alte dell’estate, Disneyland Paris, Gardaland e Mirabilandia, si confermano come luoghi super amati per passare solo qualche giorno o un weekend. Vediamo, allora, le migliori offerte presenti in questo momento per risparmiare.

Le promo di Disneyland

Partiamo con Disneyland, il celebre parco a tema alle porte di Parigi che offre sempre pacchetti aggiornati e promozioni. Per chi prenota entro il 4 settembre 2017 e arriva al parco entro il 31 ottobre 2017 è disponibile una speciale promo che include lo sconto del 20% sul soggiorno e l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni, che non pagano neppure il volo con Vueling e il soggiorno.

Il pacchetto include il pernottamento in uno degli hotel Disney, il biglietto per entrare ai parchi, gli incontri con i personaggi negli hotel e il fastpass. Sono disponibili diversi tipi di pacchetti: quelli da 2 notti o da 3 notti che si differenziano in base alla durata del soggiorno, all’hotel prescelto e alla disponibilità. Per avere a portata di mano tutti i prezzi e gli hotel disponibili basta collegarsi al sito di Disneyland Paris che vi linkiamo qui.

Le promo di Gardaland

Passiamo a Gardaland, il famoso parco veneto che propone numerose promozioni estive. Ad esempio per tutti coloro che acquistano online il biglietto di entrata, c’è la possibilità di pagarlo 34 euro contro i 40 di listino. Anche per il Gardaland Acquarium è disponibile la stessa promo, in questo caso il biglietto costa 12,50 euro contro i 16 che si pagherebbero alla cassa. Per tutta l’estate, inoltre, Gardaland resterà aperto anche di sera. Fino al 10 settembre il parco, nell’ambito dell’iniziativa Gardaland by night, resterà aperto dalle 18 alle 23 e il biglietto costerà 20 euro. Tutte le promo sono disponibili qui.

Le promo di Mirabilandia

Anche Mirabilandia non si fa sfuggire le promozioni estive.

In particolare, sono disponibili degli interessanti pacchetti che comprendono l’entrata al parco e l’hotel. Ad esempio 3 giorni al parco con entrata inclusa e hotel a 4 stelle a partire da 65 euro oppure soggiorno di 3 giorni al parco in camera a tema da 69 euro. C’è anche l’offerta di 3 giorni a Mirabilandia, più 3 giorni a Mirabeach con hotel da 57,4 euro. I bambini, inoltre, entrano gratis fino al 9 luglio. Per chi fosse interessato solo all’entrata al parco, acquistando il biglietto online è possibile pagarlo 24,9 euro contro i 35,9 di listino. Anche Mirabilandia resta aperta di sera per tutta l’estate e il biglietto costa 14 euro. Tutte le offerte di Mirabilandia le potete trovare qui.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo con i pacchetti vacanze per il mare di agosto 2017.