Siamo arrivati quasi agli sgoccioli per chi intende prenotare le vacanze estive e non spendere molti soldi. Oggi, vi proponiamo le migliori offerte viaggi per agosto 2017. E’ risaputo che il mese per eccellenza in cui gli italiani partono per le ferie è proprio agosto, senza contare i prezzi alti e le strutture ricettive piene.

Mare e verde ad agosto

Il mare della Grecia, la Corsica, la Calabria e i fly and drive verso il Nord Europa caratterizzano queste proposte che stiamo per illustrarvi.

La prima offerta riguarda la Calabria, esattamente 7 notti a Capo Vaticano, in hotel 3 stelle, con trattamento di pensione completa. Nel dettaglio si alloggerà all’ ‘Hotel Residence Taverna per 7 notti pagando 199 euro.

Se preferite le coste selvagge della Corsica, la seconda proposta riguarda 7 notti presso Adonis Macinaggio oppure presso l’ Hotel Le Vaita con incluso il traghetto con autovettura imbarcata con partenze da Livorno, Savona e Genova. Il prezzo a persona è di 320 euro.

Se al mare preferite il verde paesaggio irlandese la terza proposta riguarda un Fly & Drive per visitare l’Irlanda con voli da Milano, Comiso, Roma, Venezia, Bologna, Pisa per Dublino e noleggio auto da 96 euro totali. A questo prezzo va aggiunto quello per l’hotel.

Per assaporare una meta diversa e fuori dal comune vi segnaliamo l’offerta per il Mar Nero, che include voli da Roma o da Bergamo e 7 notti a Costanza con trattamento di B&B da 154 euro. Un prezzo davvero conveniente.

Interessante anche l’offerta che ci porta a Disneyland Paris con voli da Milano, Venezia, Roma, Pisa, Bologna, Verona, Brindisi, Napoli, Bari, Olbia, Palermo, Cagliari, Catania, Firenze, Genova e soggiorno di 2 notti presso l’Ibis Paris Porte de Bancion Parc Des Expositiones. Il tutto a 139 euro, inclusivo anche di biglietto per entrare al parco.

Torniamo al mare, e più precisamente in Grecia, per due offerte allettanti a Santorini e Corfù.

La prima consiste in un soggiorno di 7 notti in appartamento e volo incluso da Milano, Verona, Venezia, Napoli, Roma, Bologna, Palermo, Bari, Genova. Il prezzo parte da 346 euro, non male per agosto. Molto simile è l’offerta per Corfù, stavolta da 159 euro, comprensiva di volo da Napoli, Milano, Pisa, Venezia, Bari, Roma, Torino, Palermo e 7 notti al Margarita Studios & Apartments.

Spostiamoci alle Canarie, dove ci aspetta una settimana a Lanzarote da 383 euro. L’offerta prevede i voli da Bologna, Milano, Roma e 7 notti alla Pensión Magec, che si trova a 7 minuti a piedi dalla spiaggia.

Chiudiamo con un’interessante offerta per passare il ferragosto in Salento, a Gallipoli e Otranto. L’offerta include 7 notti agli Appartamenti Mancaversa di Gallipoli oppure alla Locanda Helios di Otranto, a partire da 245 euro.