Nelle offerte Sky di oggi 11 febbraio 2019 negli abbonamenti Sky Q e via Fibra incluso c’è il pacchetto Sport. Il prezzo di entrambi è sempre di 34,90 euro al mese per un anno mentre l’abbonamento digitale terrestre ha un costo di 14,90 euro invece di 19,90 euro. Di seguito le informazioni più precise.

Cosa serve per attivare gli abbonamenti Sky

Partiamo dall’abbonamento a Sky Q. Per attivarlo è necessario avere una parabola personale o condominiale. Se essa fosse assente lo si dovrà comunicare a Sky in fase di attivazione abbonamento in quanto il cliente verrà contattato per fissare un appuntamento con un tecnico per l’installazione della parabola.

Per attivare l’abbonamento My Sky via Fibra sarà necessario avere una connessione internet con Tim, Tre Italia, Infostrada, Vodafone, Tiscali, Fastweb o Wind e con una disponibilità reale di almeno 15 Mbps. Ciò per fruire dei contenuti in alta definizione.

Infine per accedere ai contenuti dell’abbonamento Sky Digitale Terrestre sarà necessario avere un decoder ed un modulo cam abilitati ai servizi a pagamento. Si riceverà infatti una smart card.

Servizi inclusi nei tre abbonamenti

Nell’abbonamento al digitale terrestre sarà incluso Sky Go grazie al quale si potranno visionare i contenuti inclusi nella propria offerta on demand su smartphone, tablet e pc.

Nell’abbonamento My Sky Via Fibra si avrà incluso Sky Hd con oltre 60 canali con la migliore alta definizione. E ancora Sky On Demand per scegliere in ogni momento il programma più adatto ai propri gusti e My Sky con il quale il programma che si sta visionando si potrà mettere in pausa (anche quelli in diretta), registrare e far ripartire dall’inizio. Inoltre si potrà accedere a Sky On Demand con tanti titoli disponibili. Infine, incluso nel prezzo, ci sarà Sky Go Plus servizio grazie al quale i contenuti del proprio abbonamento saranno fruibili anche su tablet, pc e smartphone.

Con l’abbonamento a Sky Q si avrà Sky Hd, Sky On Demand e Sky Go Plus. Inoltre il 4K HDR per una definizione ancora migliore e Sky Q Black  con una home veloce ed intuitiva con la quale si avrà la comodità dell’autoplay, la possibilità di mettere in pausa, registrare e far ripartire dall’inizio.

Prezzo ad oggi 11 febbraio 2019

L’abbonamento a Sky Q ad oggi 11 febbraio 2019 costerà 34,90 euro al mese per dodici mesi invece di 48,60 euro. Si avranno il pacchetto Sky e Sky Famiglia con documentari, programmi per i ragazzi, serie tv e show nonché Sky Sport con la Champions League, l’Europa League, la Motogp, la Formula 1, il Tennis internazionale, l’NBA, il Basket e tanto altro.

Con My Sky Via Fibra al prezzo di 34,90 euro al mese per dodici mesi invece di 58,40 euro si avrà il pacchetto Sky Tv e Sky Sport nonché quello Calcio con il quale si potranno seguire 7 partite su 10 del campionato di Serie A italiano.

Chiudiamo con Sky Digitale Terrestre il cui prezzo ad oggi 11 febbraio sarà di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. Attivando tale abbonamento ogni anno si avrà un ottimo sconto. Incluso nel prezzo, infine, ci sarà il pacchetto Sky Tv con quattro canali di intrattenimento Sky ed otto canali Premium di serie tv e cinema. Inoltre aggiungendo 10 euro in più al mese si potrà avere il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio o tutti e due ma a 20 euro in totale.

Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.