Gardaland, il parco giochi tra i più famosi d’Italia, ha lanciato nuovissime offerte riguardanti varie tipologie di abbonamento. Questi partiranno dalla cifra di 49 euro e solo fino al 21 di aprile avranno uno sconto di 5 euro. Ecco il confronto tra i diversi tipi di abbonamento.

Abbonamento Junior e One di Gardaland 2019

L’abbonamento Junior costerà 49 euro e sarà valido per bambini fino ai 6 anni di età e altezza superiore ad 1 metro. I vantaggi base di tale abbonamento saranno i seguenti:

  • l’ingresso al parco tutte le volte che si vuole a partire dal 30 marzo e fino al 3 novembre 2019,
  • la merenda Sea Life a soli 4,50 euro,
  • la possibilità per “l’abbonamento fedelissimo” (ovvero per coloro che si recheranno più volte al parco) di vincere alla fine della stagione una cena speciale nonché una visita esclusiva al parco,
  • un’offerta speciale che si riceverà ogni mese,
  • il 20% di sconto che sarà valido per tutte le consumazioni presso la pizzeria Saloon,
  • l’ingresso riservato ai tornelli dalla ore 10 alle ore 12 e in estate dalle 18 alle 19,
  • la possibilità di visionare gli eventi speciale di “Gardaland Halloween e Notte Bianca”,
  • foto digitali a 20 euro,
  • menù a 10 euro presso il fast food Covo Burger, Blue Tornado e ristorante Aladino,
  • foto stampate con lo sconto del 50%,
  • 3 voucher di ingresso al Gardaland Magic Winter allo speciale prezzo di 15 euro,
  • 5 voucher di ingresso al Gardaland Sea Life Aquarium al prezzo di 5 euro,
  • 5 voucher per ingresso al lido di Jesolo Sea Life al prezzo di 5 euro ed infine il
  • 10% di sconto per dormire presso gli hotel Gardaland ed il 20% di sconto per la cena al ristorante Tutankhamon del Gardaland Adventure.

Gli altri vantaggi specifici dell’abbonamento Junior, poi, saranno il 20% di sconto sull’acquisto degli articoli Peppa Pig nonché un incontro in esclusiva nel giorno del proprio compleanno con Peppa e Prezzemolo.

Infine pagando 5 euro in più si potrà entrare illimitatamente al Gardaland Sea Life Acquarium.

L’abbonamento One costerà invece 50 euro invece di 55 euro se acquistato entro il 21 aprile 219. Esso offrirà gli stessi vantaggi base dell’abbonamento junior ed in più la possibilità di avere il parcheggio illimitato spendendo 5 euro in più alle casse. Inoltre, come con l’abbonamento Junior,  pagando 5 euro in più si avrà l’accesso illimitato al Gardaland Sea Life Acquarium.

Premium e Vip: gli abbonamenti 2019 di Gardaland

L’abbonamento Premium a Gardaland costerà 70 euro invece di 75 se l’acquisto avverrà entro il 21 aprile. Esso offrirà gli stessi vantaggi base dell’abbonamento Junior e poi il parcheggio gratuito tutte le volte che si vuole. Inoltre, incluso nell’abbonamento, ci saranno ingressi illimitati al Gardaland Sea Life Acquarium e l’ingresso speciale al Blue Lagoon. Quest’ultimo costerà 10 euro per 1 adulto e 5 euro per 1 bambino inferiore ai 12 anni. Infine si avrà il menù a prezzo fisso a 12 euro presso i ristoranti Merlin Stube, Hacienda Miguel, Buffalo Ranch quando si vuole e 10 ingressi preferenziali.

L’abbonamento Vip, infine, avrà un costo di 80 euro invece di 85 euro se l’acquisto avverrà entro il 21 aprile 2019. Esso offrirà i medesimi vantaggi base dell’abbonamento junior, il parcheggio gratuito, ingressi illimitati all’acquario, il menù speciale ristorazione a 12 euro (come quello Premium) e il prezzo speciale al Blue Lagoon (sempre come per l’abbonamento Premium). Infine si potrà avere o l’ingresso preferenziale illimitato sulle attrazioni Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Mammut, I Corsari, Ortobruco Tour oppure su quelle Oblivion, Blue Tornado, Sequoia Magic Loop, Raptor, Space Vertigo, Shaman.
Leggete anche: Acquario di Genova: orari, promozioni speciali e offerte Trenitalia 2018 anche per mostre e musei.