L’acquario di Genova è il più grande acquario d’Europa. Vistandolo si potrà vivere un’esperienza davvero straordinaria in quanto si potrà passeggiare tra i delfini, gli squali e le centinaia di altre specie che popolano i mari del nostro pianeta. Ecco allora le promozioni speciali proposte dall’acquario, gli orari e le offerte Trenitalia .

Promozioni speciali Acquario di Genova 2018 ed orari

Sul sito dell’acquario di Genova è presente una super promozione grazie alla quale, acquistando un biglietto per adulto all’acquario al costo di 26 euro, si riceverà la biosfera in omaggio.

L’offerta comprenderà una visita all’acquario della durata di 2 ore e 45 minuti e si potrà acquistare soltanto in modalità online. Inoltre si potranno acquistare anche ticket con sconti senza però ricevere la biosfera in regalo.

Nel dettaglio: i bambini dagli 0 ai 3 anni non pagheranno il biglietto, per i ragazzi il costo sarà di 18 euro, per gli invalidi il costo sarà di 23 euro mentre gli over 65 pagheranno 23 euro. Anche i militari pagheranno la medesima cifra.

Per quanto concerne gli orari, essi saranno dalle ore 9 alle ore 20 mentre l’ultimo ingresso sarà alle ore 18. Ricordiamo infine che la superficie espositiva dell’acquario è ampia 27.000 metri quadri e che l’acquario consta di 200 specie vegetali e 12.000 animali.

Offerte Trenitalia 2018 Acquario di Genova e mostra a Roma

Con Trenitalia si potrà raggiungere facilmente l’Acquario di Genova con i treni regionali e fruire di uno sconto sul biglietto di ingresso di 5 euro. Sarà sufficiente esibire alle casse il biglietto di corsa semplice o l’abbonamento regionale o sovraregionale della regione Liguria validato fino a sette giorni precedenti l’accesso. La promozione sarà valida per tutti i viaggiatori siano essi adulti o bambini.

Trenitalia comunica che tale offerta sarà riconosciuta anche ai bambini e ragazzini dai 4 ai 12 anni e che la promo non sarà cumulabile con altre in corso.

Si evince inoltre che però non saranno ammessi biglietti a fascia chilometrica e che l’offerta sarà valida fino al 31 ottobre 2018.

Trenitalia invita infine a scoprire anche le altre promozioni riservate a mostre e musei presenti sulla pagina web come la mostra “Welcome to Rome” ovvero la possibilità di visionare la spettacolare installazione di Paco Lanciano pagando 1 solo biglietto al posto di 2. L’offerta 2×1 sarà riservata ai clienti CartaFreccia in possesso di un biglietto con destinazione Roma, con data emissione antecedente al massimo 3 giorni dalla data proiezione cinematografica (promo valida fino al 30 giugno). La stessa agevolazione sarà riservata anche per i viaggiatori del trasporto regionale Lazio con biglietto di corsa semplice con destinazione Roma nonché ai clienti del trasporto regionale Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, in possesso di abbonamento regionale e documento di identità.

Leggete anche: Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia.