Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia

Ecco i prezzi dei biglietti e gli sconti Trenitalia fino al 30% del Firenze Rocks Festival 2018 con Guns 'N Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i prezzi dei biglietti e gli sconti Trenitalia fino al 30% del Firenze Rocks Festival 2018 con Guns 'N Roses, Iron Maiden, Foo Fighters e Ozzy Osbourne.

Il Firenze Rocks, come si evince dal nome, è uno dei festival di musica rock più attesi in Italia. Quest’anno più che mai dati i big che vi parteciperanno. Tra questi segnaliamo Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne. L’anno scorso, seconda edizione, il Firenze Rocks ebbe una grandissima affluenza di pubblico con ben 50 mila spettatori nella seconda serata con Eddy Vedder. Tornando all’edizione di quest’anno: ecco il prezzo dei biglietti e i super sconti di Trenitalia per tale manifestazione.

Firenze Rock Festival 2018: biglietti, date e cantanti

L’anno scorso il Firenze Rock Festival si svolse dal 23 al 25 giugno con una grandissima affluenza di pubblico. Esattamente nella prima serata il pubblico fu di 45mila spettatori che arrivarono per assistere alle performance degli Aerosmith e dei Placebo, la seconda serata con Eddy Vedder accompagnato da Glenn Hansard fu seguita da circa 50mila persone ed infine quella finale con i System of down e i Prophets of Rage da circa 40 mila persone.

Il Firenze Rocks Festival di quest’anno andrà in scena un po’ prima ovvero dal 14 al 17 giugno 2018 e come l’anno scorso la location sarà la Visarno Arena. Il 14 giugno si esibiranno i Foo Fighters, i the Kills, i Wolf Alice, Frank Carter & The Rattlesnakes. Gli unici biglietti ancora disponibili per tale serata sono quelli con pernottamento, navetta e biglietto a partire dal costo di 217 euro.

Il giorno seguente ovvero il 15 giugno sarà la volta dei Guns ‘N Roses, dei Volbeat, dei Baroness e dei The Pink Slips. I biglietti anche per tale concerto sono tutti terminati tranne quelli comprensivi di pernottamento, navetta e biglietto a partire dal costo di 217 euro.

Il 16 giugno sarà la volta degli Iron Maiden, degli Helloween, di Jonathan Davis e degli Shinedown. I biglietti per tale serata sono ancora disponibili:

  • posto unico costerà 63,25 euro,
  • il pit 1 è sold out,
  • il pacchetto Vips Rocks Party costerà 313,25,
  • l’upgrade vip rocks party costerà 250 euro ed infine
  • pernottamento più biglietto più navetta partirà da un costo di 214 euro.

L’ultima serata ovvero quella del 17 giugno salirà sul palco Ozzy Osbourne insieme agli Avanged Sevenfold, i Judas Priest e Tremonti. I biglietti per tale serata sono ancora disponibili:

  • posto unico costerà 63,25 euro,
  • il pit 1 è sold out,
  • il pacchetto Vips Rocks Party costerà 313,25,
  • l’upgrade vip rocks party costerà 250 euro ed infine
  • pernottamento più biglietto più navetta partirà da un costo di 214 euro.

Biglietti Trenitalia Firenze Rocks Festival

Si potrà andare al Firenze Rocks Festival con Trenitalia e risparmiare sui biglietti del treno. Vi saranno infatti sconti del 30% sul prezzo base dei biglietti per viaggiare con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte. L’offerta  denominata“Speciale Eventi” si potrà acquistare fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi di andata con destinazione Firenze dal “12 al 17 giugno 2018” e per ritorni sempre dalla città di Firenze dal “14 al 18 giugno 2018”. Saranno però esclusi i livelli di servizio “Executive” e “Salottino Business”.  Attenzione Trenitalia informa che lo sconto potrà essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno sempre per/da Firenze. Trenitalia ricorda infine che per tale offerta non sarà permesso il cambio di prenotazione, del biglietto ed il rimborso.

Leggete anche: Offerte Trenitalia e Italo Treno festa della mamma ed estate 2018: bimbi gratis e 2×1.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Biglietti concerti, Viaggi

I commenti sono chiusi.