È davvero super l’offerta Vodafone partita dal primo gennaio 2023. Arriva Bronze Plus CB, un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono risparmiare sulle tariffe mobile.

A quanto pare, però, l’offerta è riservata solo a pochi eletti. Ma quanto costa e cosa offre? Scopriamolo insieme e facciamo il punto della situazione su questa nuova interessante occasione proposta dal colosso della telefonia.

Offerta Vodafone, tariffa a 4,99 euro al mese

Con una ricarica di appena 4,99 euro al mese è possibile avere minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri nazionali.

SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 Giga di internet a 4G. La Vodafone Bronze Plus CB è una grande occasione per risparmiare un bel po’ di soldini sulla ricarica telefonica che facciamo ogni mese per parlare e navigare. Nella tariffa sono inoltre compresi altri servizi standard come l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio gratuiti al 414, la reperibilità Chiamami & Recall, la conferma di lettura degli SMS inviati e altro ancora.

Solitamente, l’offerta prevede un costo di attivazione di un euro, ma questa volta i pochi fortunati che saranno scelti per l’attivazione non dovranno pagare alcun costo, soltanto anticipare i 4,99 euro di ricarica per usufruire dell’offerta. Ma come fare per passare a Vodafone Bronze Plus CB? In realtà, al momento è la stessa compagnia telefonica a scegliere i fortunati, ma solitamente vengono scelti coloro che non hanno alcuna offerta sulla sim, bensì sfruttano quella standard preesistente sul piano tariffario dell’operatore.

Chi beneficerà della promozione?

Come detto, coloro che non hanno alcun piano specifico dovrebbero ricevere la proposta relativa alla nuova promo. Altri che spesso vengono scelti per queste promozioni, sono coloro che utilizzano poco la propria sim, detti comunemente sim silenti. Per tanto, tutti coloro che hanno sim silenti sono invitati a controllare se sono stati scelti dall’operatore per sfruttare l’offerta in questione.

Si tratta, come dicevamo, di una promozione davvero speciale rivolta soprattutto a determinati clienti.

Al momento non c’è una data di scadenza per attivare tale promozione. Si tratta infatti di una promo personalizzata, quindi la compagnia potrebbe scegliere i fortunati in un determinato periodo di tempo variabile. Ad ogni modo, la Bronze Plus è disponibile anche a tariffe diverse, quindi coloro che vogliono attivarla potranno comunque farlo, pagando però un diverso canone di ricarica che solitamente varia dai 5,99 euro ai 10,90 euro, ma in alcuni casi può arrivare addirittura a 14,90 euro al mese, anche se in questo caso è davvero poco conveniente, visto che esiste l’altra offerta Vodafone con internet senza limiti al costo di 15 euro.