Offerta Tim Vision con Dazn per serie A, Champions ed Europa League: chi avrà 6 mesi gratis di Disney+?

Ecco quanto costa l'offerta Tim Vision con Dazn per fruire di tutta la Serie A, della Champions e dell'Europa League. Disney+ gratis per 6 mesi per chi sarà?

di , pubblicato il
tim vision dazn

L’offerta del momento di Tim Vision con Dazn è quella per visionare la serie A Tim (tutte le partite), la Champions League, l’Europa League e tanti altri sport. C’è poi un’altra novità. Alcuni clienti di rete fissa con abbonamento Tim Vision attivo avranno la possibilità di fruire di Disney+ gratis per 6 mesi. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerta Tim Vision: chi avrà 6 mesi gratis di Disney+

Alcuni clienti di rete fissa con abbonamento Tim Vision attivo avranno Disney+ gratuito per 6 mesi. In particolare Tim sta proponendo tale ottima offerta a chi oltre ad avere la rete fissa Tim e Tim Vision ha anche incluso un decoder Android. Parliamo del Tim Box o del Tim Vision Box. Ovviamente la promozione è solo per chi non ha l’abbonamento a Disney+ con Tim. Tali clienti saranno informati direttamente da Tim dell’attivazione automatica del servizio che si disattiverà poi automaticamente al termine dei 6 mesi senza costi in aggiunta. Come detto, sarà Tim a comunicare ai fortunati clienti, della promozione gratuita e lo farà mediante e-mail ed sms dedicato. Nel messaggio viene indicato che si potrà fruire di di Disney+ per 6 mesi gratuitamente e che ci si dovrà registrare per fruire dei contenuti della nuova piattaforma. Il servizio, come comunicato, si disattiverà in automatico.

Tim Vision con Dazn: ecco l’offerta per fruire di tutta la serie A, Champions League ed Europa League

L’offerta di Tim Vision con Dazn costa 29,99 euro al mese. Con essa si possono vedere 10 partite su 10 della serie A ma solo 7 sono in esclusiva, le altre sono in co-esclusiva con Sky. È poi fruibile tutta l’Europa League e i migliori match della Conference League, della LaLiga e il calcio internazionale.


Con Tim Vision si avrà anche inclusa la piattaforma Infinity+ grazie alla quale si potrà fruire della Champions League. Esattamente 104 partite in diretta streaming. Inoltre con essa si avrà accesso anche a tanti film, serie tv, cartoni animati anche in 4K.
Infine avrà accesso ai contenuti di Tim Vision ovvero produzioni originali, serie televisive ma anche film. Tra queste segnaliamo “The handmaid’s tale” con la quarta stagione in esclusiva e la quinta stagione di “The Good Fight”.Inoltre per dodici mesi anche Eurosport Player.
Si comunica infine che vi sarà anche da sostenere un costo di attivazione di 19,99 euro e che si riceverà il decoder TIMVISION Box.
Leggi anche: Rimborso Dazn per disservizi: si avrà 1 mese gratis, ecco come averlo
[email protected]

Argomenti: ,