L’offerta del momento Tim Vision con Dazn sta per scadere. Si potrà attivare infatti entro il 28 luglio al prezzo di 19,99 euro (invece di 29,99 euro) per dodici mesi. Inoltre fino al 31 agosto l’abbonamento sarà gratuito in quanto lo pagherà Tim per cui la prima rata della cifra su indicata sarà dal 1° settembre 2021. Oltre alla Serie A, la Champions League e l’Europa League cosa si potrà vedere?

Fino al 28 luglio offerta Tim Vision con Dazn a 19,99 euro

L’offerta Tim Vision con Dazn si potrà sottoscrivere entro il 28 luglio 2021.

I clienti Tim mobile e quelli con un abbonamento Tim rete fissa potranno farlo anche online mentre quelli di altri operatori potranno recarsi presso tutti i punti vendita Tim. Il costo del pacchetto Sport e Calcio sarà di zero euro fino al 31 agosto e poi per 1 anno si pagheranno 19,99 euro. Dal 1° settembre 2022, invece, il prezzo salirà a 34,99 euro. Si dovrà inoltre sostenere un costo di attivazione di 9,99 euro che sarà una tantum se non si ha già un’offerta tv di Tim attiva. Incluso nell’abbonamento, poi, si avrà Tim Vision incluso per dodici mesi che si disattiverà in automatico al termine di tale periodo. Si potrà continuare ad utilizzare il proprio account per visionare i contenuti di Mediaset Infinity.

Anche Europlayer sarà incluso per 12 mesi e poi trascorso tale periodo si disattiverà in automatico senza alcun costo. Si potrà però riattivare tranquillamente dall’applicazione Tim Vision pagando 3 euro al mese. La promozione di Tim Vision con Eurosport gratis per 12 mesi si potrà fruire solo 1 volta. Con Eurosport fino all’8 agosto, a chi ci ha chiesto informazioni, rispondiamo che saranno fruibili i giochi Olimpici Tokyo 2020 minuto per minuto su Discovery+. Tale piattaforma, come si legge dalla pagina ufficiale di Eurosport sarà l’unica grazie alla quale gli spettatori avranno accesso ad ogni evento, ad ogni competizione e a tutte le medaglie.

Il pacchetto Tim Vision con Dazn sarà la possibilità grazie a tale piattaforma di vedere 10 partite su 10 della Serie A per ogni turno. Sette di queste saranno in esclusiva. Inoltre grazie a Dazn si avrà accesso all’Europa League e ai migliori match della Uefa Conference League. Grazie invece al pacchetto Infinity+ si avrà accesso per le prossime tre stagioni a 104 partite big della Champions League.
Infine con l’abbonamento Tim Vision si avrà anche in comodato d’uso gratuito il decoder TimVision Box. Per informazioni più dettagliate, consultare pagina ufficiale TimVision.

Leggi anche: Manca 1 giorno per attivare le offerte Tim Vision con Dazn con Serie A, Champions ed Europa League e poi che succederà?
[email protected]