Manca 1 giorno per attivare le offerte Tim Vision con Dazn con Serie A, Champions ed Europa League e poi che succederà?

Offerte Tim Vision con Dazn con Serie A, Champions ed Europa League: affrettati manca solo 1 giorno e poi che succederà?

di , pubblicato il
tim vision dazn

Manca solo un giorno per fruire delle offerte Tim Vision con Dazn e di quelle solo con Dazn. Il 28 luglio ovvero domani sarà infatti l’ultimo giorno e poi ancora non si sa cosa succederà. Secondo le ultime indiscrezioni, almeno per Dazn, non vi sarà nessuna proroga delle offerte. In ogni caso si saprà qualcosa in più nella giornata di domani. Detto ciò ecco le offerte combinate Tim Vision con Dazn e solo Dazn per fruire della Serie A, della Champions League, dell’Europa League, delle Olimpiadi e di tanto altro.

Ecco le caratteristiche delle offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn

L’offerta Tim Vision con Dazn costa 19,99 euro per dodici mesi invece di 29,99 euro ed il primo mese lo offre Tim. I clienti Tim rete fissa e quelli mobile potranno attivare tale promozione anche online mentre quelli di altri operatori dovranno recarsi presso un centro Tim. L’offerta comprenderà grazie a Dazn tutta la serie A Tim e quindi dieci partite su dieci ma solo sette saranno in esclusive. Inoltre la Uefa Europa League, i migliori match della Uefa Conference League, la serie B, le coppe estere e tanto altro.

Si potrà fruire inoltre della Uefa Champions League grazie ad Infinity+ (104 big match). In più per dodici mesi si avrà Eurosport Player incluso per fruire di tutti i match delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Inoltre si potrà fruire del catalogo Tim Vision con film/serie tv sia italiane che internazionali con tanti cartoni animati e le produzioni originali di Tim Vision. E ancora, l’intrattenimento, il crime e il lifestyle di discovery+ ed il meglio dell’intrattenimento, film e serie tv trasmetti da Mediaset negli ultimi sette giorni.


Dazn trasmetterà come detto tutta la serie A, Europa League, la serie B ma anche Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao e tante altre competizioni non italiane. Inoltre la Motogp, la Moto 2, la Moto3, Nfl, Ufc, i giochi olimpici e tanto altro. Il costo fino al 28 luglio è di 19,99 euro invece di 29,99 euro per i primi 14 mesi con la possibilità di disdire in ogni momento.

Leggi anche: Mega offerta Tim Vision con Dazn per vedere non solo Serie A ma anche Netflix, Disney+ e la Champions League
[email protected]

Argomenti: ,