Tim Smart Fibra+ Casa è l’offerta della Tim che permette di navigare senza limiti con la velocità della Fibra ottica e di chiamare con il telefono fisso senza scatto a alla risposta potendo utilizzare, al contempo anche la Tv On demand Timvision a 29 euro al mese con il primo mese gratis per attivazioni entro il 31 agosto 2016.

Tim Smart Fibra + Casa: dettagli dell’offerta

L’offerta di Tim prevede la connessione per navigare senza limiti con velocità fino a 100 Mb in download e fino a 20 Mb in upload grazie a Smrt Superfibra.

La velocità è fino a 300 Mb in download a  Milano, Perugia, Bari e Catania. L’attivazione è gratuita fino alla fine di agosto. Oltre alla Superfibra nell’offera sono incluse, con la linea telefonica, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Compresa nell’offerta anche TIMvision, la Tv on Demand di Tim che permette la visioni del meglio di cartoni animati, cinema, serie Tv, documentari e musica senza interruzioni pubblicitarie con a disposizione oltre 8mila titoli senza vincoli fi durata. Disponibile anche la programmazione degli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e La7.

Inclusi gratuitamente nell’offerta:

  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM

Inoltre si potrà vedere chi ha chiamato con il servizio CHI E’ incluso gratuitamente nell’offerta, sarà possibile trasferire le chiamate grazie al trasferimento di chiamata incluso e sarà possibile trasformare il proprio smartphone in un cordless grazie all’App Telefono.

Potrebbe interessarti anche: Tim offerte e promozioni agosto 2016 e rincari su ADSL e fibra