Tim offerte e promozioni agosto 2016 e rincari su ADSL e fibra

Ecco i rincari Tim di agosto 2016 per ADSL e Fibra e le offerte e le promozioni più comptetitive per ricaricabili.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ecco i rincari Tim di agosto 2016 per ADSL e Fibra e le offerte e le promozioni più comptetitive per ricaricabili.

Il mese di agosto è quasi alle porte e arrivano i rincari della Tim sulla ADSL di casa. Anche il costo del noleggio del modem varierà in quanto esso risulterà più costoso di un euro. In merito a tali rincari, poi l’avvocato dell’Aduc ha comunicato che tale manovra della Tim è lecita in quanto essa è stata comunicata ai clienti con un preavviso di trenta giorni. Ecco allora nel dettaglio i vari rincari sul telefono di casa e le offerte più competitive dell’estate Tim per ricaricabili.

Rincari Tim agosto 2016

Per quanto concerne gli utenti che hanno sottoscritto l’opzione Internet Senza Limiti, essi  da agosto pagheranno la cifra di 39,90 euro. I fortunati che pagavano invece per tale offerta 24,90 euro al mese, pagheranno invece 25,90 al mese. Tim Smart passerà invece da 29 euro al mese a 29,90 mentre Tim Tutto passerà da 44,90 a 45,9 euro mensili. Anche Tutto con Tim Vision subirà dei cambi di tariffario in quanto al mese non costerà più 49,9 bensì 50,9 euro. Vi comunichiamo inoltre che Tim Internet fibra passerà da 44,9 a 45,9 euro mentre Tim Tutto senza limiti da 43,21 a 44,90 euro.

Chi non vorrà accettare tali condizioni potrà recedere dal contratto entro il 31 luglio. Si dovrà quindi inviare una richiesta di recesso con la fotocopia del  documento d’identità all’indirizzo in calce sulla propria fattura oppure inviare un fax al numero verde 800.000.187. Consigliamo comunque di contattare il 187 per eventuali costi di penale che però non dovrebbero esserci a causa della variazione di contratto. Inoltre anche il costo del noleggio del modem aumenterà in quanto esso passerà dai 3,90 euro ai 4,90 euro al mese.  Diventerà quindi sempre più conveniente comparare tale dispositivo anziché noleggiarlo.

Offerte Tim agosto 2016 per ricaricabili

Nel mese di agosto si potranno attivare le promozioni Tim Special Start e Tim Young&Music Full digital. Il costo della prima offerta è di 20 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si avranno 2000 minuti di chiamate verso tutti, 4 Gb in 4G e Tim Music per sei mesi. Attenzione l’attivazione si potrà fare entro il 28 agosto. La seconda offerta, invece, ha un costo di 14 euro ogni quattro settimane e , grazie ad essa, si avranno 500 minuti e 100 messaggi verso tutti e 3 GB di traffico internet più 3GB extra in 4G. Attenzione però quest’ultima offerta è valida solo per coloro che hanno al di sotto dei trent’anni.

Per le migliori offerte di telefonia mobile e fissa, continua a seguirci sul sito Investire oggi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, News Risparmio, Promozioni e Offerte, Risparmio