Oggi 29 luglio, come ci si aspettava, sono variati i prezzi delle offerte Tim Vision con Dazn e solo di Dazn. Le nuove promozioni hanno prezzi più alti ma daranno comunque la possibilità di visionare tutta la Serie A, la Champions League, l’Europa League, le Olimpiadi e tanto altro. La buona notizia è che almeno per Tim Vision il mese di agosto resterà gratuito per cui si inizierà a pagare solo dal 1° settembre. Ecco allora i nuovi prezzi validi per tutti i clienti anche quelli non Tim.

Nuovi prezzi delle offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn per Serie A, Champions ed Europa League

Il nuovo costo dell’abbonamento Tim Vision con Dazn fino al 15 agosto sarà di 29,99 euro invece di 34,99 euro per dodici mesi. Dal 1° settembre 2022, poi, l’offerta costerà 34,99 euro. Essa prevede un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum e di 36 euro in dodici rate mensili di 3 euro già inclusi nel costo mensile per un totale di 55,99 euro.

Nel caso di recesso, si manterrà attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista a meno che non si paghino le rate in un’unica soluzione. I clienti di rete fissa Tim e quelli mobile potranno attivare l’offerta anche dal sito web mentre gli altri dovranno recarsi presso un punto vendita Tim.
L’offerta di Dazn, invece, costerà invece 29,99 euro e si potrà disdire quando si vuole. Ricordiamo che fino a ieri sia l’offerta Dazn che quella Tim Vision con Dazn costavano 19,99 euro: la prima per 1 anno e la seconda per 14 mesi.

Contenuti offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn

Con Dazn si avrà accesso a tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva, all’Europa League e ai match migliori di Conference League. Inoltre alla Serie BKT, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, UEFA Women’s Champions League e a partite di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

Inoltre a MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. In più si avrà accesso ai canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Con Tim Vision oltre a tutti i contenuti di Dazn appena indicati si potrà fruire della Uefa Champions League (104 match) grazie alla piattaforma Infinity + inclusa per dodici mesi. Inoltre per 1 anno si avrà incluso Eurosport Player con il quale si potranno seguire tutte le gare delle Olimpiadi Tokyo 2020. Infine si avrà accesso al catalogo Tim Vision per visionare serie tv, film, documentari, cartoni animati e tanto altro.

Leggi anche:  Disdetta offerta Tim Vision con Dazn e solo Dazn: come funziona, ci sono vincoli?
[email protected]