Per le richieste di attivazione dell’offerta Tim Vision con Dazn e della sola offerta Dazn in molti si chiedono come funziona la disdetta/recesso e se ci sono vincoli. Prima di rispondere, ricordiamo che la prima offerta fino ad oggi costerà 19,99 euro per 1 anno e dopo 34,99 euro mentre la seconda 19,99 euro per 14 mesi invece di 29,99 euro. Con la prima si potrà fruire di tutta la serie A, la Champions League, l’Europa League, le Olimpiadi e tanto altro. Con la seconda invece delle Olimpiadi, Europa League , della Serie A e di tanto altro sport.

Come funziona la disdetta-recesso con l’offerta Dazn e Tim Vision con Dazn

La disdetta a Dazn potrà essere effettuata in ogni momento senza costi in aggiunta. Una valida alternativa, però, è quella di mettere l’abbonamento in pausa. Con tale funzione, infatti, l’abbonamento viene sospeso al termine del periodo già pagato e si potrà riattivare quando si vuole. Ovviamente nel periodo di sospensione non si pagherà nulla ed inoltre non si potranno visionare i contenuti di Dazn.

Per quanto riguarda l’offerta Tim Vision Sport e Calcio attivabile entro oggi, dalle condizioni contrattuali presenti a questa pagina si evince che tale promozione con decoder in comodato d’uso è a tempo indeterminato. Si potrà però recedere quando si vuole facendo richiesta dall’area clienti MyTim (si dovrà essere registrati) oppure inviando una lettera a “Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma)”. In alternativa si potrà inviare una pec all’indirizzo “[email protected]” sempre allegando documento di identità. Infine si potrà chiamare il 199 o recarsi in un centro Tim.
La disdetta, in ogni caso, dovrà essere accettata entro 30 giorni dalla richiesta di recesso per cui il cliente dovrà versare gli importi dovuti fino a tale data. Alla cessazione, infine, il decoder TimVision Box dovrà essere restituito entro 30 giorni a meno che (entro tale arco temporale) non si aderisca ad una nuova offerta Tim con il decoder in comodato d’uso.

Leggi anche: Nuove offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn con Serie A, Champions League ed Europa: prezzi più alti ma resta il mese gratis
[email protected]