Con Sky si potranno gustare sette partite su dieci in esclusiva del campionato di calcio della Serie A. Sedici delle venti partite più importanti del campionato italiano si vedranno solo su Sky per un totale di duecentosessantasei a stagione. Ecco le fasce orarie e le nuove offerte Sky.

Fasce orarie serie A Sky ed offerte

Sky avrà l’esclusiva delle partite del sabato alle 15 e alle 18. Quelle della domenica in esclusiva delle 15, delle 18  e delle 20.30 mentre quelle del lunedì in esclusiva saranno alle 20.30.

Le nuove offerte saranno su digitale terrestre, su fibra e su satellite con prezzo bloccato per i primi dodici mesi a partire da 19,90 euro. Partiamo dalla nuova offerta su digitale terrestre il cui costo sarà di 19,90 euro al mese per dodici mesi invece di 29,90 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky TV con cinque canali Sky inclusi più otto canali Premium. Inoltre si avranno due canali Sky Sport inclusi. Per accedere ai contenuti Sky sul digitale si dovrà avere una tessera abilitata alla visione

Sky Fibra: offerte da 29,90 euro

L’offerta Sky Fibra è quella che avrà un costo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. Per poterla attivare a casa si dovrà avere la connessione in fibra a Tiscali, Infostrada, Fastweb, Vodafone, Tim, Wind o Tre Italia. Si dovrà avere poi una disponibilità di almeno 9,3 Mbps reale in quanto si dovrà utilizzare in contemporanea Tv in Hd, due registrazioni ed uno streaming. I pacchetti inclusi in quest’offerta saranno Sky Tv, Sky Famiglia, 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport e Sky Calcio con la nuova serie A con sette partite su dieci in esclusiva ogni settimana da aggiungere al prezzo di listino. La tecnolgia inclusa sarà: Sky HD, On Demand, My Sky e Go Plus. Il costo iniziale sarà di 49 euro una tantum e, se l’attivazione avverrà entro il 25 giugno, si avrà anche il Tv Color Philips di 22 pollici.

Il prezzo di listino Sky Calcio è di 15,90 euro.

Offerta Sky Satellite

L’offerta Sky Satellite è quella che avrà un costo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. Per poterla attivare a casa si dovrà una parabola personale o condominiale. I pacchetti inclusi in quest’offerta saranno Sky Tv, Sky Famiglia, 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport e Sky Calcio con la nuova serie A con sette partite su dieci in esclusiva ogni settimana da aggiungere al prezzo di listino. La tecnologia inclusa sarà: Sky HD, On Demand, My Sky e Go Plus. Il costo iniziale sarà di 79 euro una tantum e, se l’attivazione avverrà entro il 25 giugno 2018, si riceverà in regalo il Tv Color Philips di 22 pollici. Il prezzo di listino Sky Calcio è di 15,90 euro per cui se si vorrà Sky Cinema, Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Calcio il costo finale mensile sarà di 45.10 euro al mese.

Leggete anche: Dazn Italia è pronto, ecco come funziona e quali partite vedremo.