Entro oggi 25 gennaio 2019, solo in modalità online, si potrà attivare la nuova Tim Connect a soli 25 euro al mese invece di 30 euro. Tale offerta offrirà la connessione internet illimitata e super veloce nonché Tim Vision incluso nel prezzo. Di seguito i particolari.

Offerta in scadenza Tim per la casa

La Nuova Tim Connect per la casa si potrà attivare solo entro oggi al costo di 25 euro invece di 30 euro. Grazie ad essa si avrà internet super veloce fino a 200 Mb in download e 20 in upload.

Ciò in tecnologia FTTC ovvero quella in cui la fibra arriverà fino alla centralina su strada mentre il rame fino a casa. Altrimenti, in base alla propria copertura, si avrà quella fino a 100 Mb in download in tecnologia FTTE con il rame dalla centrale fino a casa. Incluso nel prezzo ci sarà poi Tim Vision con il quale si potranno visionare tante serie televisive e cinema. Tale servizio sarà disponibile su web, smart tv, smartphone e tablet. Altrimenti si dovrà acquistare il decoder Tim Box che sarà in vendita al prezzo di 2,99 euro per 48 rate.

L’offerta potrà essere comunque attivata entro il 24 febbraio 2019 ma alla cifra di 30 euro. Nel dettaglio il costo sarà di 19 euro al mese per 1 anno più 1 euro al mese per Tim Vision più 10 euro per 1 anno per il contributo di attivazione. Tim ricorda che il costo di disattivazione della linea sarà sempre di 30 euro mentre in caso di passaggio ad un altro operatore il costo sarà di 5 euro. Infine, in caso di recesso nel primo anno di abbonamento, si dovranno pagare le rate mancanti del contributo di attivazione.

Con la scelta del modem: il servizio Tim Expert sarà gratuito

Chi sceglierà un modem Tim avrà il servizio Tim Expert in promozione gratis. Con quest’ultimo si avrà l’intervento specializzato di un tecnico Tim a domicilio per ottimizzare e verificare sia le prestazioni del modem che della linea internet.

In più il consulente verificherà il Wi-Fi e cercherà di ottimizzarlo, controllerà l’abilitazione delle prese telefoniche e si occuperà della configurazione e della connessione di dispositivi come Pc, tablet e smart tv. Tra i modem da scegliere ci sarà il Tim Hub ovvero quello con il super wi-fi stabile e con un’ottima copertura. Il prezzo sarà di 5 euro al mese per 48 mesi mentre la garanzia sarà illimitata.

Leggete anche: Internet a casa con Giga Network Fibra di Vodafone regala buono Amazon di 30 euro.