Vodafone lancia nuovissime offerte per la casa. Parliamo della Internet Unlimited e della Internet Unlimited + che offriranno la fibra FTTH o FTTC (in base alla zona di appartenenza) ed in più un buono sconto Amazon di 30 euro.

Unlimited Internet di Vodafone, la nuova offerta di Vodafone

Internet Unlimited di Vodafone offrirà la fibra FTTH ovvero la rete composta solo da fibra, la FTTC ovvero quella con rete composta da fibra ottica fino al cabinet e da rame dal cabinet fino alla propria dimora e la  FTTE ADSL (no fibra) ovvero la rete in rame che non supporta la banda larga in base al luogo in cui si abita.

Collegandosi al sito della Vodafone si potrà scoprire quale connessione sarà attiva nella propria zona di appartenenza.

Tornando all’offerta, essa costerà 19,90 euro al mese in promozione per 4 anni invece di 24,90 euro (con vincolo contrattuale di 2 anni). Oltre a tale cifra si dovranno aggiungere 5,90 euro in più mensili (per 48 mesi) per i costi di attivazione. Grazie a tale offerta si potrà navigare alla massima velocità fino a 1 gigabit nelle città coperte da FTTH e fino a 100 MB nelle città coperte da FTTC. Incluso nel prezzo, inoltre, si riceverà il modem “Vodafone Station Revolution” dual band in 2.4 GHZ e 5 GHz. Si avrà infine un buono regalo Amazon del valore di 30 euro se l’attivazione avverrà online che durerà 10 anni dalla data di attivazione per acquisti sul sito Amazon.

La nuova offerta di Vodafone: arriva la Unlimited+

La promozione Unlimited+ di Vodafone è quella il cui costo mensile per 4 anni sarà di 24,90 euro invece di 29,90 euro (anche tale offerta prevede una permanenza minima contrattuale di 24 mesi). A tale cifra, inoltre, si dovranno aggiungere mensilmente 5,90 euro (per 48 mesi) per i costi di attivazione. Grazie a tale promozione, così come per l’altra, si potrà navigare fino ad 1 gigabit nelle zone coperte da FTTH e fino a 100 Megabit in quelle coperte da FTTC.

Incluso nel prezzo, poi, ci sarà il modem “Vodafone Power Station”  dual band in 2.4 GHZ e 5 GHz  grazie al quale si potranno connettere più di 100 dispositivi.

Inoltre, a differenza dell’altra promozione, si avranno chiamate verso fissi e mobili nazionali ed internazionali gratuite. Per l’altro abbonamento, invece, le chiamate saranno a consumo. I costi saranno di zero centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali ed infine 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta per chiamate in zona 1 ovvero Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti d’America. Infine, anche con la promozione Unlimited+, si riceverà un buono Amazon del valore di 30 euro se l’attivazione avverrà online.

Leggete anche: Rete fissa Tim: ancora per qualche giorno c’è la Fibra Winter Edition.