È arrivata una nuova super offerta Tim Vision con Dazn grazie alla quale si potrà vedere risparmiando qualcosina tutta la serie A, la Champions, l’Europa League e non solo. Il prezzo dell’offerta è di 19,99 euro invece di 29,99 europ in vigore fino a qualche giorno fa. L’attivazione, però, potrà avvenire a tale prezzo solo fino al 12 settembre. Ecco maggiori dettagli in merito.

Tim Vision con Dazn: nuova offerta super per Champions, Europa League e Serie A

La nuova offerta Tim Vision con Dazn è disponibile fino al 12 settembre al prezzo di 19,99 euro invece di 29,99 euro per 4 mesi.

La promozione include anche Inifinity+ che si disattiverà al termine di dodici mesi in automatico senza costi.
Nel dettaglio con questa promozione grazie a Dazn si potrà seguire tutta la Serie A Tim e quindi 10 partite su 10 per ogni turno. Sette saranno però in co-esclusiva con Sky. Si potrà inoltre fruire della Europa League, dei migliori match della Uefa Conference League e tanti altri sport come la Motogp.
Grazie ad Infinity+, poi, sarà possibile visionare 104 big match della prossima stagione della Champions League mentre con Tim Vision si avrà accesso a tutto il catalogo di Discovery+ e non solo. Si potrà fruire dei contenuti Mediaset nonché di tutti fli eventi sportivi di Eurosport Player che sarà incluso per dodici mesi.
Tim comunica inoltre che TimVision Box sarà fornito senza costi in aggiunta e che il cliente non potrà modificare i servizi inclusi nell’offerta. La promozione appena indicata, poi, sarà valida soltanto per chi non ha già attiva una promozione Tim Vision con Calcio e Sport e quindi con Dazn.
Leggi anche: Modifica abbonamento Sky Calcio: ecco da quando costerà 5 euro
[email protected]