Now tv comunica che, come previsto dalla Legge 172/2017, dal 5 aprile 2018 la fatturazione del ticket “Intrattenimento” effettuata dai partner Vodafone e Fastweb avrà fatturazione mensile e non più di quattro settimane. Il costo, quindi, non cambierà e sarà pari a 9,99 euro al mese che equivale a 9,20 euro ogni quattro settimane. Ecco le info sui prezzi di cinema, serie tv e sport.

Offerte fine marzo 2018 Now Tv

Il ticket di serie tv più intrattenimento visibili solo su smartphone e tablet avranno un costo mensile di 6,99 euro totali.

Ricordiamo che il ticket INTRATTENIMENTO offrirà 13 canali dedicati con i programmi di Sky Uno, documentari esclusivi e tanti contenuti per i più piccoli. Il ticket SERIE TV offrirà le serie tv del momento nonché gli imperdibili cofanetti ma anche i quattro canali Sky dedicati ovvero Fox, Fox Crime, Fox Life e Sky Atlantic.

Su tutti i dispositivi, invece, 1 ticket a scelta avrà un costo di 9,99 euro al mese, 2 ticket a scelta costeranno 14,99 euro al mese ed infine tre ticket a scelta avranno un costo di 19,99 euro. I tre ticket saranno serie tv, intrattenimento e CINEMA. Quest’ultimo offrirà ben 800 film on demand con nuovi cinque film a settimana. Inoltre si potranno visionare gli otto canali Sky Cinema. Now Tv si potrà provare gratuitamente per 14 giorni e poi si potrà decidere quale dei tre pacchetti attivare.

Now Tv: le offerte di sport

Le offerte Sport di Now Tv saranno tre. La prima il cui nome è “Pass Sport 1 giorno” costerà 6,99 euro e sarà disponibile se si ha un ticket mensile o il periodo di prova attivo. La seconda offerta si chiama “Pass Sport 7 giorni” e costerà 10,99 euro mentre la terza si chiama “Ticket Mensile Sport” e costerà 29,99 euro al mese.

Il pacchetto sport offrirà le seguenti visioni: Serie A Tim, Serie B Conte.it, Premier League, Uefa Europa League, Liga BBVA, Bundesliga, Formula 1, Motogp, Tennis, Basket, Golf, NBA e Rugby.

Leggete anche: Prova Sky 6 settimane a soli 9 euro: in cosa consiste, installazione e cosa si potrà visionare.