Prova Sky 6 settimane a soli 9 euro: in cosa consiste, installazione e cosa si potrà visionare

Prova Sky 6 settimane a soli 9 euro: info installazione, quali pacchetti si potranno visionare e in che cosa consiste.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Prova Sky 6 settimane a soli 9 euro: info installazione, quali pacchetti si potranno visionare e in che cosa consiste.

Sky sarà fruibile per sei settimane con i suoi contenuti più belli e la grande tecnologia senza vincoli a soli 9 euro. Al termine di tale periodo, poi, in tutta autonomia, si potrà decidere se continuare a fruire di tali servizi. Ecco le info più precise, cosa si potrà visionare e come avverrà l’installazione.

Sky 6 settimane a 9 euro

Sky si potrà visionare per sei settimane a 9 euro. Al termine di tale periodo se si vorrà interrompere il rapporto con Sky non si dovrà inviare nessuna disdetta. La visione si interromperà in automatico e l’unica cosa da fare sarà di restituire il decoder. Inclusi nel prezzo si potranno gustare i seguenti contenuti: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Cinema e Sky Sport in alta definizione. In più si avrà la possibilità di fruire dell’abbonamento in mobilità grazie a Sky Go Plus. Inclusi nel prezzo, inoltre, vi saranno l’intervento sull’ impianto esistente o quello di installazione standard della parabola a balcone o a tetto. Il decoder My Sky sarà infine concesso in comodato d’uso gratuito.

Il prezzo preciso

ProvaSky costerà  solo 9 euro per 6 le settimane di visione. Tale cifra verrà addebitata durante il periodo di prova. Inoltre potrebbe essere previsto il versamento di un importo come deposito cauzionale di 90 euro per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso. Tale cifra, qualora ci fosse, dovrà essere corrisposta al momento della sottoscrizione. Al termine della prova, però, qualora non si volesse continuare a fruire dei contenuti Sky, tale importo verrà restituito. Infine l’attivazione potrà essere fatta con pagamento mediante carta di credito non prepagata o con addebito su conto corrente bancario. Il deposito cauzionale, laddove richiesto, invece, potrà essere pagato mediante carta di credito prepagata o  presso un punto vendita Sisal.

Leggete anche: Rivoluzione Sky: ecco come cambiano tutte le offerte dal 1° aprile 2018, stangata in vista?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.