E’ tempo di grandi cambiamenti per Sky, in special modo per la sua versione online, parliamo quindi di Now Tv che da poco giorni si chiama semplicemente Now. Logo e nome immediato, letteralmente. La prima cosa da fare è effettuare l’aggiornamento dell’app sui vostri dispositivi, quindi smart tv, smartphone e tablet. Ma quali sono le novità?

Now, le novità si Sky

Per il cliente in buona sostanza non cambia assolutamente nulla, i pass rimangono i medesimi, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Importante però ora la partnership con Amazon per quanto riguarda i dispositivi Fire Tv, ora compatibili con l’app. Sarà quindi possibile associare la visione da un dispositivo al televisore tramite il device targato Amazon.

Naturalmente, come dicevamo, l’attrattiva maggiore in campo di novità la serve il nuovo logo che dà il nome alla piattaforma. A tal proposito Claudia Avanzi, Managing Director della sezione Italia ha dichiarato: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

Cosa possiamo trovare quindi su Now? Tanto cinema e intrattenimento con il pass in offerta a 3 euro per un mese (poi 14,99 euro). Attenzione però se siete già abbonati a qualche altro pacchetto. Se ad esempio volete approfittare dell’arrivo della Snyder’s Cut e aggiungere il pass Cinema a quello di Sport che già avete, purtroppo il costo non sarà di 3 euro ma addirittura di 9,99 euro. Ricordiamo invece che al momento non ci sono offerte per il pacchetto calcio e sport, il prezzo quindi rimane di 29,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche Netflix potrebbe limitare le condivisioni dell’account, novità per le password