Chi arriva in stazione con i treni Trenitalia potrà provare una nuova esperienza di guida noleggiando un’auto StylishRen. Quest’ultimo è un brand di noleggio auto premium a medio/breve termine che è operativo in tutta la penisola La particolarità è che ha l’obiettivo di far vivere al cliente una premium experience (a Milano e Roma). Ecco le info in merito.

StylishRen in partnership con Trenitalia per una premium Experience

Stylish Rent riserverà ai clienti Trenitalia una Premium Car Rental Experience.

In che costa consiste? Ebbene un impiegato della Stylish aspetterà il cliente nel posto pattuito con un cartello recante la scritta del proprio nome. Questi lo accompagnerà (senza la necessità di fare alcuna fila) all’auto prenotata, gli consegnerà le chiavi e gli illustrerà le caratteristiche della vettura per una guida più sicura.
Stylish Rent comunica che non si dovrà avere alcun timore per il Covid-19 in quanto le auto vengono sanificate con trattamento all’ozono prima di ogni noleggio. Il servizio, però, non sarà disponibile ovunque ma solo a Milano e Roma. I benefit dei quali si potrà fruire saranno i seguenti:
• la consegna ed il ritiro alla stazione (il deposito cauzionale sarà ridotto a 500 euro),
• i chilometri illimitati con incluse guide addizionali gratuite e
• azzeramento franchigie danni/furto con baby seats gratuiti.
In base alla propria carta Freccia, poi, si avranno degli sconti. Con la carta Freccia Argento lo sconto sarà del 5%, con la Freccia Oro del 10% e con la Freccia Platino del 15%. Tali codici verranno inviati da Trenitalia e andranno inseriti al momento della prenotazione.
C’è poi la promozione per tutti di Stylish Rent per noleggi da 1 a 29 giorni con sconto del 20% su tutta la flotta. Per fruire di questa promozione si dovrà utilizzare il codice “ITALIA”. Per noleggi che superano i 30 giorni, lo sconto sarà invece del 25%.
Ricordiamo che per la prenotazione si dovrà inserire il luogo in cui si deve ritirare la vettura, la data e l’orario nonché il luogo di riconsegna con data ed orario.
Potrebbe interessarti: Italo Treno e Trenitalia: offerte metà marzo 2021
[email protected]