Nuove offerte arrivano da Italo Treno e da Trenitalia. Il primo propone una promozione con 55 euro di sconto per chi acquisterà almeno 100 euro di biglietti con la carta Italo American Express mentre con Trenitalia si potranno ricevere nuovi premi per la raccolta punti Green Mobility. Ecco le info in merito.

Italo Treno e la carta American Express

Chi acquisterà almeno 100 euro di biglietti Italo Treno con la carta Italo American Express nei primi novanta giorni dall’emissione di essa avrà 55 euro di sconto.

Ricordiamo che la quota della carta è gratuita per i primi dodici mesi mentre dal secondo ha un costo di 65 euro.
Italo comunica inoltre che se nell’arco dell’anno si spenderanno 7 mila euro si riceveranno 4.500 punti Membership Rewards che si potranno ad esempio utilizzare per acquistare un biglietto in prima classe di andata e ritorno.
Con tale carta, inoltre, si avranno dei benefici a bordo ed in stazione. Nel primo caso si avrà un voucher per upgrade di ambiente viaggio per se stessi e per un accompagnatore mentre nel secondo caso quattro accessi all’anno alle Lounge Italo Club per se stessi e gli accompagnatori con i quali si viaggia. Inoltre si avrà l’ingresso dedicato al treno con servizio Fast Track.
Infine tra i servizi offerti ci sarà l’iscrizione al Club Member Ship ed il trasferimento dei punti su Italo Più. Inoltre si avrà il servizio clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nonché nessun limite di spesa prefissato.

I nuovi premi con i punti Trenitalia

Trenitalia ha presentato un nuovo catalogo premi e questi si potranno ricevere in base ai punti maturati. La novità sono i premi green per una mobilità sostenibile. Con 3.500 punti si potrà richiedere l’Hoverboard da 8,5 pollici All Road con velocità fino a 9 mp /15 chilometri all’ora con 3 impostazioni e che si potrà connettere allo smartphone per riproduzione audio.


Con 15 mila punti, invece, si avrà il casco da bici Livall con il doppio speaker stereo ed il microfono per maneggiare liberamente lo smartphone e le chiamate. Con 60 mila punti si avrà la bicicletta elettrica J5Nilox che con la batteria removibile Samsung da 3 V-8 Ah darà la possibilità di percorrere in modalità assistita fino a 55 chilometri.

Infine con 50 mila punti il monopattino elettrico Pro II della Ducati che avrà un motore brushless da 350W (peak power fino a 550W) ed una batteria da 7.8 Ah. In questo si potranno percorrere tra i 25-30 chilometri con totale stabilità e comfort.
Potrebbe interessarti: Italo Treno offerte: i prossimi viaggi valgono doppio
[email protected]