Italo Treno ha lanciato nuove ottime promozioni e nuove rotte. Dal 25 marzo 2021, infatti, porterà in Calabria con due treni al giorno. Si potranno così raggiungere il Cilento, Lamezia Terme, Reggio Calabria e tanti altri bei posti. Si potrà poi vincere un week-end da sogno ed ogni giorno voucher da 10 euro. Inoltre chi effettuerà un viaggio in un determinato periodo otterrà doppi punti.

Doppi punti Italo Treno: ecco l’offerta e i nuovi collegamenti

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro il 31 luglio 2021 ed effettuerà un viaggio in tale periodo avrà doppi punti per cui sarà più semplice raggiungere l’obiettivo di ricevere biglietti gratuiti.

L’azienda comunica però che tali punti non concorreranno al raggiungimento dello Status Privilege e che non si potranno cumulare con altre promo o con eventuali punti bonus (status cliente).
Come detto, poi, dal 25 marzo con due collegamenti giornalieri si potrà raggiungere sia il Cilento che la Calabria passando per Agropoli, il Vallo della Lucania, Sapri, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno, Vulla San Giovanni e Reggio Calabria.

Come vincere week-end con Italo Treno e un voucher di 10 euro

Chi parteciperà al concorso dedicato agli Italo Più potrà vincere come premio ad estrazione finale tre week-end da sogno in collaborazione con Best Western a Napoli, Roma e Torino di due notti e tre giorni per due persone comprensivi di viaggio a bordo dei treni Italo Prima o Club dalla propria città alla stazione più vicina a una delle tre città indicate. Si riceveranno poi due pernottamenti presso un hotel di almeno 4 stelle con prima colazione e camera doppia standard nonché viaggio di ritorno nella stessa classe dell’andata. Il soggiorno potrà essere fruito tra il 1° maggio ed il 31 luglio 2021 tranne che nelle più importanti festività, ponti, eventi sportivi o fieristici per i quali potrebbe non esserci disponibilità negli hotel.


Ci sarà poi la possibilità di vincere ogni giorno per tutta la durata del concorso e quindi fino al 16 aprile 1 voucher di 10 euro Iva inclusa che sarà valido come buono sconto per acquistare un biglietto Italo per un viaggio da effettuare entro il 30 settembre prossimo. Per giocare bisognerà collegarsi al www.conitalounannopiu.it e compilare tutti i campi obbligatori come nome e cognome ed inserire la stessa e-mail usata in fase di registrazione al programma Italo Più. Andrà inserito inoltre il numero di telefono qualora venga richiesto nonché leggere ed accettare il regolamento e l’informativa dei dati personali. Infine si dovrà rispondere al sondaggio, cliccare su “Gioca ora” e scoprire se si è vinto il premio.
Potrebbe interessarti: Italo Treno presenta i carnet smart worker con il 50% di sconto
[email protected]