Netflix, Starzplay, Prime Video e Disney+: prezzi abbonamento aggiornati a marzo 2021

Ecco i prezzi aggiornati a marzo 2021 degli abbonamenti a Netflix, Prime Video, Disney+ e Starzplay.

di , pubblicato il
Ecco i prezzi aggiornati a marzo 2021 degli abbonamenti a Netflix, Prime Video, Disney+ e Starzplay.

Le piattaforme per lo streaming tv sono sempre più numerose. In ordine di tempo, l’ultima arrivata è Starzplay che sta già riscuotendo un grande successo grazie anche alla serie tv “The Stand” tratta dal romanzo di Stephen King “L’ombra dello scorpione” e a “Castle Rock”, serie antologica che trae ispirazione sempre dai romanzi di King. C’è poi una serie televisiva considerata tra le migliori della scorsa annata il cui nome è Normal People basata sull’omonimo romanzo di Sally Rooney.
Tra le migliori serie tv su Netflix del 2021, invece, c’è sicuramente Lupin creato da George Kay con protagonista l’attore Omar Sy che interpreta Arsène Lupin. La serie trae spunto dalle pagine scritte da Maurice Marie Émile Leblanc. Viene poi considerata assolutamente da vedere anche la serie tv Snowpiercer creata da Josh Friedman che si basa un fumetto apocalittico creato da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.
Su Prime Video viene consigliata Invicible che non è ancora uscita ma sarà disponibile dal 26 marzo. È attesissima perché firmata dal papà di Walking Dead. È questa una serie animata in cui si potrà fare la conoscenza di Mark Grayson, un adolescente americano la cui vita cambia radicalmente quando scopre di avere dei super poteri. Inoltre sono sbarcate su Prime Video le prime tre stagioni di Fargo.
Su Disney+ c’è una delle serie tv considerate tra le migliori del momento al pari della Regina di Scacchi visibile su Netflix. Parliamo di Wanda Vision la cui trama narra degli eventi accaduti a seguito del film ‘Avengers: Endgame’ ruotando attorno al personaggio di Visione che è un androide cattivo ma diventato buono grazie all’intervento di Bruce Banner e di Tony Stark.

E ancora The Falcon and the Winter Soldier che narra gli eventi che avvengono mesi mesi dopo quelli di “Avengers: Endgame”in cui i protagonisti sono Sam Wilson e Bucky Barnes .
Detto ciò, ecco tutti i prezzi degli abbonamenti aggiornati a marzo 2021.

Prezzo abbonamenti Netflix, Disney+, Starzplay e Prime Video marzo 2021

Gli abbonamenti a Netflix sono 3: il primo è quello base che costa 7,99 euro mese, non ha l’Hd e l’Ultra Hd e permette di visionare i contenuti della piattaforma solo su 1 dispositivo. C’è poi quello Standard che costa 11,99 euro ed ha l’Hd. Permette la visione su due dispositivi in contemporanea. Infine c’è il Premium il cui costo è di 15,99 euro al mese ma ha l’ Hd/Uhd 4K e permette la visione dei contenuti su 4 dispositivi in contemporanea.
Starzplay costa invece 4,99 euro al mese. Con Prime si avrà la possibilità di provarlo gratuitamente per sette giorni. Ovviamente potranno provare gratis la nuova piattaforma solo i clienti Prime Video. L’offerta a tempo limitato, invece, sarà quella grazie alla quale l’abbonamento per 6 mesi costerà in super sconto 1,99 euro. Tale promo sarà solo per i nuovi abbonati e non includerà la prova gratuita. Al termine dei 6 mesi, poi, il servizio si rinnoverà in automatico al costo mensile attuale a meno che non si disdica.
Prime Video costa 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. L’abbonamento dà diritto a visionare la maggior parte dei contenuti Prime Video (quelli non a pagamento), ricevere spedizioni illimitate in 1 giorno su tanti prodotti e in 2-3 giorni su tanti altri, Prime Music incluso, Prime Reading incluso, Twitch Prime, la possibilità di accedere alle offerte lampo e Amazon Photo (spazio di archiviazione). La prova di 30 giorni è gratuita.
Infine Disney+ costa 8,99 euro al mese ma si può disdire quando si vuole purché entro il periodo di fatturazione. Si può sottoscrivere anche un abbonamento annuale. In questo caso il costo è di 89,90 euro per cui si risparmia il 15%. Su Disney+ è possibile visionare i contenuti in streaming su quattro dispositivi separati contemporaneamente.


Potrebbe interessarti: Sky Smart e Sky Open, le nuove soluzioni per gli abbonati
[email protected]

Argomenti: ,