Netflix è la piattaforma streaming grazie alla quale così accade su Disney+ o Amazon Prime Video sarà possibile fruire di serie tv e film in streaming su Pc/Mac, sugli smartphone, sui tablet, smart tv, lettori Blu Ray, consolle per videogiochi ma anche lettori per lo streaming.

Il catalogo proposto sarà sempre a disposizione dell’utente senza alcun limite di utilizzo e senza pubblicità. Detto ciò ecco le 3 offerte del mese di maggio 2020.

Le 3 offerte di maggio di Netflix

Chi si abbonerà a Netflix potrà seguire le serie tv più amate del momento come “Dark”, “Vis a Vis”, “La casa di carta”.

“Elite”, “Skam Italia”, “Riverdale” e tante altre.

Gli abbonamenti saranno di tre tipi:

il primo sarà quello base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese a fronte dei quali la visione sarà consentita su 1 schermo ma solo in definizione standard,

il secondo sarà poi quello standard che costerà 11,99 euro al mese. La visione di tutti i contenuti, però, sarà permessi su due dispositivi in contemporanea ed anche in alta definizione qualora essa sia disponibile,

infine ci sarà l’abbonamento Premium il cui costo sarà di 15,99 euro al mese a fronte dei quali i contenuti della piattaforma in streaming saranno fruibili su quattro dispositivi HD/UHD 4k in alta definizione ed ultra alta definizione laddove possibile.

L’abbonamento Netflix si potrà quindi condividere con amici o parenti ma soltanto quello Standard ( e quindi a 5,99 euro ognuno) e quello Premium (a 3,99 euro ciascuno).

[email protected]