Vodafone ha lanciato una uova gustosissima promozione: dall’11 maggio, infatti, il nuovo pacchetto Tv Base in promozione costerà 0 euro ed in più si avranno 6 mesi gratuiti di Amazon Prime con Prime Video.

Ovviamente tale promozione non sarà per tutti ma solo per coloro che attiveranno o hanno già attivato un’offerta dell’operatore dal loro rosso e bianco FTTC o fibra FTTH. Inoltre sarà attivabile solo per le prime attivazioni di Vodafone Tv in quanto non sarà possibile cambiare il pacchetto che si ha.

Ecco le prime informazioni in merito a tale connubio.

Vodafone Tv Standard e Amazon Prime Video

I clienti con rete fissa Vodafone o quelli che lo diventeranno (come comunicato) avranno la possibilità di attivare il nuovo pacchetto Vodafone Tv Base in promozione a zero euro: ci saranno però da pagare i costi di attivazione. Con tale pacchetto si potrà fruire dei contenuti del piano base di Vodafone e del suo decoder 4k incluso: parliamo dei contenuti on demand come ad esempio i programmi di Animal Planet e più di cento canali con pausa. Ovviamente essendo un pacchetto base non avrà i contenuti di Now Tv ( e quindi di Sky) che erano presenti negli altri pacchetti.

L’offerta (che comprenderà anche 6 mesi gratuiti di Amazon Prime e quindi anche Prime Video) sarà in promozione a zero euro invece di 5 euro fino al 31 maggio ma soltanto per le prime attivazioni di Vodafone Tv. Sarà però necessario sostenere la cifra di 2 euro al mese per 48 mesi che si potranno rateizzare anche in altri modi.

Come effettuare l’attivazione

Una volta che l’utente avrà attivo il servizio di streaming dell’operatore dal logo rosso e bianco ci si dovrà collegare con il wi-fi della propria abitazione alla pagina di Vodafone per l’attivazione. Su quest’ultima, infatti, si troverà la promo che sarà valida solo per i clienti Amazon che non hanno già attivo l’abbonamento Prime.

In alternativa si potrà creare un nuovo account per fruire dell’offerta. Trascorso il periodo promozionale, si ricorda che Prime di Amazon si rinnoverà in automatico a 3,99 euro al mese e l’addebito ci sarà nella fattura Vodafone. La disattivazione, però, si potrà eseguire prima del rinnovo automatico sulla pagina servizidigitali.vodafone.it.

Qualora si desiderino anche i contenuti di Now Tv oltre che quelli di Vodafone Tv, si dovrà optare per un nuovo pacchetto. Si potranno infatti scegliere quello Vodafone Tv Intrattenimento, quello Sport Plus o anche quello combinato Sport Plus ed Intrattenimento.

[email protected]