Nasce Vodafone Unlimited con offerte da capogiro con le quali si avranno minuti illimitati e giga di internet in 4G sulle app che si amano di più per un’estate 2018 senza limiti. Ecco i costi e le caratteristiche di Unlimitedx2, x3 e x4Pro.

Unlimited di Vodafone: ecco le super offerte del’estate 2018

Le nuove offerte di Vodafone per l’estate 2018 sono le Unlimited. Quella x2 costerà 9,99 euro invece di 11,99 euro al mese se l’addebito delle ricariche avverrà su carta di credito o conto corrente (SSD).

A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori e giga illimitati sulle app che si amano di più. Inoltre, inclusi nel prezzo, ci saranno 2 Gb di internet in 4G con hotspot incluso. Il costo di attivazione sarà di 29 euro ma i nuovi clienti in promozione pagheranno 3 euro. L’offerta, però, sarà e valida se si consumeranno almeno 149 euro di credito telefonico, altrimenti vengono addebitati i restanti 26 euro.

Unlimited x3: le super offerta Vodafone estate 2018

Unlimited 3 ed Unlimited 4Pro sono le altre due promozioni Vodafone per l’estate 2018. La prima costerà 11,99 euro al mese invece di 14,99 euro se l’addebito delle ricariche avverrà su carta di credito o conto corrente (SDD). Ci sarà poi un costo di attivazione da pagare di 29 euro che sarà però in promo di 3 euro per i nuovi clienti se verranno effettuati almeno 179 euro di ricarica. La promozione nel dettaglio offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per usare le app preferite e 5Gb di internet in 4G con hotspot incluso.

L’ultima mega offerta dell’estate 2018 di Vodafone

L’ultima mega offerta per l’estate 2018 di Vodafone è Unlimited x4Pro che avrà un costo di 14,99 euro al mese invece di 19,99 euro se l’addebito delle ricariche avverrà su carta di credito o conto corrente (SDD).

Ci sarà poi un costo di attivazione da pagare di 29 euro che sarà però in promo di 3 euro per i nuovi clienti se verranno effettuati almeno 239 euro di ricarica. La promozione, nel dettaglio, offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati per usare le app preferite (WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram,Viber, Hello Chat, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo)  e  10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso.

Leggete anche: Iliad, l’Aeci gli dichiara guerra per la scarsa trasparenza nelle offerte, ma cosa sta accadendo?.