Lo scorso 15 gennaio la banca Mediolanum ha lanciato il nuovo conto corrente SelfyConto che si potrà sottoscrivere direttamente online grazie al riconoscimento tramite videochiamata. Chi lo aprirà entro il 31 marzo e accrediterà lo stipendio, poi, riceverà 100 Gb Tim al mese gratis. Ecco maggiori dettagli.

È nato il SelfyConto della Banca Mediolanum

Il SelfyConto di banca Mediolanum sarà gratuito per 12 mesi per i nuovi correntisti ed anche dopo per chi avrà meno di trent’anni. Dal secondo anno, poi, si pagheranno 3,75 euro al mese azzerabili in via promozionale se si sottoscriverà un prodotto di credito o protezione.

Inoltre si potrà azzerare se si è titolari di un patrimonio gestito di almeno 15 mila euro.

Si avrà con esso una carta di debito gratuita che si potrà utilizzare anche online e per pagare con lo smartphone. Essa rispetterà l’ambiente perché è realizzata con l’80% in meno di plastica. Inoltre con questo conto si avrà la possibilità di prelevare il denaro contante gratis e senza limitazione in Unione Europea.

Con il SelfyConto di banca Mediolanum inoltre sarà possibile disporre di pagamenti, effettuare bonifici istantanei, pagare F24 e bollettini e grazie ai servizi Bancomat Pay e Plick inviare denaro in tempo reale.

La promozione Tim per chi aprirà SelfyConto

Chi aprirà il SelfyConto di banca Mediolanum entro il 31 marzo 2021 e accrediterà lo stipendio entro tre mesi avrà in regalo 100 Gigabyte di traffico internet Tim per dodici mesi. Si avrà inoltre gratis il router con il quale si potranno collegare fino a 10 dispositivi in wi-fi e che sarà compatibile con tutti i dispositivi.

Non si dovrà nient’altro che aprire il conto tenendo a portata di mano il proprio documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, lo smartphone e l’e-mail. L’apertura avverrà infatti in modalità digitale: si dovrà compilare il form con i propri dati, personalizzare il conto, identificarsi con videochiamata  o mediante bonifico da un altro conto intestato a se stessi o con l’ausilio di un Family Banker di zona.

Infine si dovrà firmare il contratto digitalmente e aprire il conto corrente.

Potrebbe interessarti anche: Conto corrente: la top 3 di metà febbraio 2021

[email protected]