Conto corrente: la top 3 di metà febbraio 2021

I migliori tre conti corrente online di metà febbraio 2021: quelli che offriranno le condizioni economiche migliori.

di , pubblicato il
I migliori tre conti corrente online di metà febbraio 2021: quelli che offriranno le condizioni economiche migliori.

Quando si apre un conto corrente è necessario analizzare in primis le proprie esigenze per capire se si dovrà scegliere un conto online o allo sportello (solitamente quest’ultima tipologia è la più costosa). Inoltre sarà importante capire l’intensità di utilizzo e confrontare i prodotti presenti sul mercato. Ecco allora i 3 migliori conti correnti dall’analisi di ConfrontaConti.it aggiornata ad oggi 17 febbraio 2021 con le condizioni economiche migliori nonostante i rincari dei conti dell’ultimo anno.

Top 3 conto corrente di metà febbraio 2021: c’è l’N26

Tra i migliori conti correnti online di febbraio 2021 secondo l’analisi di ConfrontaConti.it c’è il conto della Banca N26 che sarà a zero spese di apertura e gestione e si potrà aprire direttamente da casa in pochi minuti con Iban italiano grazie al proprio smartphone.

Tale conto offrirà la carta di debito trasparente Mastercard gratuita grazie alla quale si potrà prelevare (gratis) da qualsiasi sportello Atm in Italia e nella zona euro. Sul conto N26 si potrà inoltre trasferire denaro e addebitare lo stipendio e grazie allo strumento MoneyBeam: inviare, ricevere o richiedere denaro in tempo reale ai contatti che usano N26. Questi si potranno trovare direttamente nell’elenco dei contatti dell’applicazione. In più con il servizio TransferWise integrato nella app si potranno eseguire bonifici internazionali in trentasei valute diverse con cambio in tempo reale e commissioni più convenienti rispetto a quelle di altre banche tradizionali.

Conto Widiba: è nella top dei migliori conti correnti

Tra i migliori conti correnti online di febbraio 2021 per ConfrontaConti.it c’è anche il conto Widiba che si potrà aprire in pochi minuti in quanto il riconoscimento avverrà via webcam.

Sarà a zero spese per i primi 12 mesi per i nuovi clienti e gratis per sempre con l’accredito dello stipendio invece di 5 euro ogni tre mesi.

Con esso si avrà poi la carta di debito gratuita ed i prelievi di contante da ATM superiori a 100 euro da tutte le banche in Italia saranno gratuiti. Anche i bonifici Sepa saranno inclusi così come il deposito titoli, la linea libera e le linee vincolate, la Pec fino a quando si è clienti e l’estratto conto digitale.

Conto corrente: tra i top 3 c’è quello della WeBank

Tra i migliori conti correnti c’è infine quello WeBank il cui costo sarà di 2 euro al mese. Con esso si avrà gratis l’assistente vocale per effettuare (con lo smartphone in modo sicuro) operazioni bancarie o consultare i movimenti ed inoltre anche il canone della carta di credito e di debito saranno gratuiti così come quello per la prepagata.

Con esso, infine, senza costi aggiuntivi, sia online che con App Webank si potranno effettuare bonifici ordinari in Italia e area Sepa, MAV e RAV, F23 e F24 e le ricariche del cellulare. In più si potrà fruire delle linee vincolate guadagnare interessi maggiori vincolando il proprio denaro per un determinato periodo.

Potrebbe interessarti anche: Conto deposito: il migliore di febbraio 2021

[email protected]

Argomenti: ,