MyBike: arriva la formula Unlimited per il bike sharing, info e super costi

MyBike: formula Unlimited, le info

di , pubblicato il
MyBike: formula Unlimited, le info

É arrivata per le città di Torino, Padova, Como, La Spezia, Cremona, San Donato Milanese e Monza “Mybike” la formula “unlimited” per il bike sharing del circuito bicicletta in città.

Sulla app “BicinCittà” si avrà la possibilità di scegliere la formula senza limiti e senza lo scatto tariffario per poter di fatto utilizzare la bicicletta quando e come si vuole e allo stesso tempo risparmiando.

MyBike: formula Unlimited, le info

Dopo aver parlato dell’abbonamento per monopattini e bici elettriche Helbiz, oggi vogliamo parlare di  Mybike. Grazie a tale servizio, infatti,  sarà più semplice muoversi con le biciclette rosse nelle città su indicate grazie ad una tariffa pensata per chi usa sistematicamente tale mezzo per spostarsi. Mybike è infatti pensato per coloro che devono percorrere dei tragitti più lunghi per recarsi con frequenza al lavoro ogni giorno anche in zone dove non ci sono stazioni “BicinCittà”.

Mybike darà la possibilità all’utente di utilizzare la bici e, qualora dovesse risultare necessario, portarla con sé al lavoro o presso la propria abitazione. Ricordiamo che anche nella Fase 2 non sono consentiti gli assembramenti e la bicicletta è un’ottima soluzione di viaggio perché più veloce ed anche rispettosa dell’ambiente.

Sarà possibile scegliere due tipologie diverse di tariffa: la prima chiamata Mybike 7 sarà quella settimanale il cui costo sarà di 10 euro e la seconda chiamata Mybike 30 sarà mensile ed avrà un costo di 15 euro.

[email protected]

Argomenti: ,