Arrivano le offerte Special di Msc Crociere per viaggiare nel Mediterraneo e nel Nord Europa. Questo a bordo della Grandiosa, Magnifica e Seaview. Per tutte le crociere oltre al prezzo indicato si dovrà aggiungere anche la quota di servizio obbligatoria per notte e per ogni persona. Essa si potrà pagare a bordo alla fine della crociera oppure in aggiunta al momento della prenotazione. Non si applicherà ai bambini sotto i 2 anni mentre gli altri pagheranno 5 euro. Gli adulti e i ragazzi 10 euro a notte.

Detto ciò, ecco le migliori offerte del momento.

Offerte Msc Crociere da 279 euro con Msc Splendida, Grandiosa e Seaview

La proposta più economica di Msc Crociere è quella con la Msc Grandiosa in giro nel Mediterraneo a partire da 279 euro a persona esclusa ovviamente la quota obbligatoria. Tale prezzo sarà per la partenza del 25 ottobre (totale 7 notti) mentre per quella dell’11 ottobre il prezzo partirà da 299 euro così come quello del 18 ottobre. L’itinerario sarà il seguente: si partirà da Genova Portofino verso La Spezia, Civitavecchia, Valencia, Barcellona e di Genova. Si ricorda che inclusi nella crociera ci saranno i seguenti servizi: attività di bordo, buffet internazionale, grossi standard di sanificazione e pulizia.
Segnaliamo poi la crociera a partire da 349 euro a persona (esclusa quota obbligatoria) di 7 notti nel Mediterraneo con la Msc Magnifica. Si partirà da Venezia verso Bari, Pireo/Atene, Mykonos, Spalato e di nuovo Venezia. Si potrà viaggiare a partire da 349 euro, che è il miglior prezzo, partendo il 10 ottobre o il 24 ottobre. Il secondo miglior prezzo sarà di 399 con partenza il 3 ottobre. Entrambe le tariffe appena indicate faranno parte di Msc Special con inclusi i servizi su indicati.

Farà parte anche dell’offerta Msc Crociere Special, la crociera nel Nord Europa di 7 notti  con la Seaside a partire da 499 euro a persona. Non si partirà però dall’Italia bensì dalla Germania ed esattamente da Warmemunde verso Kiel, Visby, Nynashamn, Tallin e Warmemunde.

Non è inoltre inclusa nel prezzo della crociera (nessuna delle 3 indicate) l’assicurazione di viaggio che potrà essere aggiunta in fase di pagamento. La CPP ovvero quella Covid Protection Plan costerà 29 euro a persona per i Caraibi e 25 euro per Mediterraneo e Nord Europa. Tale costo sarà in offerta fino al 30 settembre.
Leggi anche: Offerte voli economici Ryanair e Ita Spa: sconti al 40% e cambio sempre gratuito
[email protected]