Offerte voli economici Ryanair e Ita Spa: sconti al 40% e cambio sempre gratuito

Arrivano nuove offerte di voli economici della compagnia low cost Ryanair e di Ita Spa: sconti al 40'% e cambio sempre gratuito.

di , pubblicato il
voli economici

Ci sono grandiose offerte proposte da Ryanair ma anche da Ita Spa per rendono i voli ancora più economici. Il vettore low cost irlandese proporrà sconti al 40% su tantissimi posti mentre la nuova compagnia italiana proporrà il cambio del biglietto sempre gratuito. Ecco maggiori dettagli in merito.

Ryanair e le offerte di voli economici

L’offerta del momento di Ryanair terminerà alla mezzanotte di oggi. Essa offrirà il 40% di sconto su tantissimi voli da martedì a giovedì per viaggiare da settembre a novembre (quindi fino al 30). Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Alghero partirà dal prezzo di 11,21 euro invece di 18,01 euro il 12 ottobre. Ciò in tariffa Value che è quella che permetterà di portare a bordo soltanto una piccola borsa di queste dimensioni: 40x20x25 centimetri. Essa andrà riposta nel sedile di fronte al proprio. La partenza sarà alle ore 7 mentre l’arrivo alle 8.15 per una durata complessiva di 1 ora e 15 minuti. Questo volo è operato da Malta Air.
Ecco un secondo esempio: 1 volo da Roma Ciampino di sola andata per Parigi Beauvais del 19 ottobre partirà dal prezzo di 11,99 euro invece di 19,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 6 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 8.10 per una durata complessiva di 2 ore e 10 minuti.

Ita Spa e le offerte del momento

La nuova Ita Spa che prenderà il posto di Alitalia a partire dal 15 ottobre propone il cambio gratuito su tutti i voli. Le destinazioni di Roma Fiumicino saranno verso Bari, Bologna, Brindisi, Catania, Firenze, Genova, Milano Linate e Lamezia Terme. Inoltre Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Torino, Trieste, Verona e Venezia.
Quelle da Milano Linate verso Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria e Roma Fiumicino.

Questo a partire da 15 ottobre per voli nazionali.
Leggi anche: Voli economici Ryanair: arrivano nuove offerte mentre il Tar boccia il ricorso presentato dalla low cost
[email protected]

Argomenti: ,