Mostra “Picasso Metamorfosi” 2018 a Milano: info, prezzo biglietti e riduzioni

Ecco le informazioni, il prezzo dei biglietti e le eventuali riduzioni della mostra "Picasso Metamorfosi" 2018 a Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le informazioni, il prezzo dei biglietti e le eventuali riduzioni della mostra

A partire dal 18 ottobre 2018 presso il Palazzo Reale di Milano debutterà la mostra denominata “Picasso Metamorfosi” che sarà dedicata al rapporto dell’artista con l’antichità ed il mito. Ecco il prezzo dei biglietti nonché le info su tutte le riduzioni presenti.

Picasso Metamorfosi, la mostra a Milano dal 18 ottobre 2018

A Milano, ed esattamente a Palazzo Reale in Piazza Del Duomo numero 12, debutterà il 18 ottobre la mostra “Picasso Metamorfosi” che si potrà visionare fino al 17 febbraio 2019. Essa sarà dedicata al rapporto dell’artista con l’antichità ed il mito e, nelle sei sezioni della mostra, le opere di Picasso saranno accostate a quelle dell’arte antica che lo hanno influenzato come placche votive, stele, rilievi, idoli, vasi e statue. La mostra è promossa dal Comune di Milano, dal MondoMostre Skira e dal Palazzo Reale ed è a cura di Pascale Picard.

Biglietti mostra Picasso Metamorfosi e orari

La mostra “Picasso Metamorfosi” si potrà visitare tutti i giorni dal lunedì alla domenica: il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, martedì e mercoledì gli orari saranno dalle 9.30 alle 19.30, il giovedì dalle 9.30 alle 22.30, il venerdì dalle 9.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 22.30 ed infine la domenica dalle 9.30 alle 19.30. L’ultimo ingresso sarà consentito fino ad un’ora prima della chiusura.

Il biglietto intero con audio guida inclusa sarà di 14 euro mentre ridotto costerà 12 euro. La riduzione sarà per coloro che hanno dai 6 ai 26 anni, per gli over 65, per coloro che hanno convenzioni e per i gruppi di minimo 15 persone ad un massimo di 25 persone. Vi sarà poi il biglietto ridotto a 6 euro. Esso potrà essere acquistato dai gruppi organizzati FAI e Touring, dalle scuole, dai giornalisti con tesserino ODG con bollino dell’anno (essi non dovranno essere stati accreditati dall’ufficio stampa) nonché da coloro che dispongono di altre convenzioni.

Il biglietto sarà invece gratuito per i bimbi al di sotto dei 6 anni, dai giornalisti accreditati dall’Ufficio Stampa, da coloro che hanno specifiche convenzioni e dalle guide turistiche con il tesserino di riconoscimento. Per tutte le informazioni si potrà digitare il seguente numero: +39.02.92897755. Si comunica, infine, che le prenotazioni per le scuole potranno essere fatte dal 17 settembre 2018 al seguente numero 02.92897793 e che per esse saranno riservati i lunedì mattina nei quali la mostra resterà chiusa per gli altri visitatori.

Leggete anche: L’immensa Marina Abramovic in mostra a Firenze: cosa attendersi – info, orari e biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare