Modifica Sky condizioni contrattuali: ecco cosa succede dal 1° aprile 2022

A partire dal 1° aprile Sky annuncia la modifica delle condizioni contrattuali in riferimento ad un abbonamento.

di , pubblicato il
Offerte Sky Smart

Sky informa che dal 1° aprile 2022 ci sarà la modifica di una condizione contrattuale ovvero la cessazione dell’offerta sul digitale terrestre e il passaggio a Sky Q via internet. Proseguirà poi l’offerta grazie alla quale si potranno provare tutti i contenuti Sky più Netflix al prezzo di 9 euro per trenta giorni. Ecco maggiori dettagli.

Cosa succede dal 1° aprile 2022: modifica Sky

L’attuale offerta Sky sul Digitale Terrestre dal 1° aprile 2022 cesserà di esistere. Questo perché Sky sta adottando una nuova soluzione tecnologica che combina il digitale terrestre ed internet. Ci sarà quindi il passaggio a Sky Q via internet ma si potrà recedere in ogni momento entro il 31 marzo 2022 senza pagare nulla. Le modalità per farlo saranno varie: si potrà chiamare il numero 02.917171 seguendo dei passaggi. Si dovrà selezionare la voce fatture e pagamenti, poi variazioni contratto e infine recesso. In alternativa si potrà anche compilare il webform collegandosi al sito Sky dalla propria area personale o inviando una pec. L’indirizzo sarà [email protected] mentre quello per effettuare una raccomandata: Sky, Casella Postale 13057 Milano – 20141. Infine il recesso si potrà anche effettuare presso un punto vendita Sky.
Si ricorda comunque che chi vorrà continuare a fruire dei servizi potrà passare a Sky Q via internet o via satellitare senza costi di attivazione e con un’offerta dedicata. Per supporto o per scoprire di che promozione si tratta si dovrà chiamare il numero verde 800.922.305.
L’offerta combinata Sky e Netflix costerà 9 euro per trenta giorni senza alcun rinnovo in automatico. Si riceverà a casa Sky Q e lo si potrà collegare in perfetta autonomia e dopo trenta giorni scegliere se fare l’abbonamento a partire da 14,90 euro al mese o se restituirlo.

La prova darà la possibilità di poter visionare tutti i pacchetti Sky e quindi Intrattenimento Plus, Sky Kids, Cinema, Sport e Calcio. In più si avrà anche Sky Go.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime
[email protected]

Argomenti: ,