A breve ci sarà una modifica del pacchetto Calcio Sky. Ciò per i clienti con abbonamento residenziale con adesione fino al 3 febbraio scorso e per quelli con profilo Sky Smart Open. Il costo sarà di 5 euro  al mese e ciò lo ha comunicato proprio Sky nella pagina “Sky informa” lo scorso 1° luglio 2021. Ecco maggiori dettagli in merito.

Modifica pacchetto Sky calcio: ecco da quando costerà 5 euro

Dallo scorso 22 agosto su Sky è possibile fruire soltanto di 3 partite di calcio della Serie A e sono quelle del sabato alle ore 20.45,  della domenica alle ore 12.30 e quella del lunedì alle ore 20.45.

Proprio per tale motivo Sky ha deciso di azzerare l’abbonamento. Non lo pagheranno le categorie su indicate fino al 30 settembre 2021. Dal 1° ottobre, poi, il costo dell’abbonamento passerà a 5 euro ma qualora non si accetti la modifica si potrà recedere.

Questo fino al 30 settembre 2021 senza costi e spese. Si dovrà però inviare una comunicazione con oggetto o causale “recesso per modifica pacchetto Sky Calcio” con una delle varie modalità che ora comunicheremo. La prima sarà chiamando il numero 02.917171 e selezionando la voce “fatture e pagamenti-variazioni contratto-recesso”. Inoltre si potrà compilare il webform (accedendo alla propria area riservata Sky) oppure inviare una Pec all’indirizzo servizioclientisky @pec.skytv.it. Infine si potrà inviare una raccomandata all’indirizzo “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”.

Dal prossimo 1° ottobre, quindi, il prezzo del pacchetto Sky Calcio passerà a 5 euro al mese anche per chi ha un abbonamento promozionato. Al momento il pacchetto Sky Calcio per i nuovi clienti costa 14,90 euro invece di 30 euro fino al 30 settembre. Poi dal 1° ottobre costerà 19,90 euro al mese. Si potrà fruire inoltre della serie BKT e della serie C nonché della Premier League (fino a 5 partite a turno) e tanto altro.
Leggi anche: Dazn non si vede? Ecco tutto quello che si può fare
[email protected]